Navigatore BMW (spero non sia OT)

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ieri sono sceso con un mio amico che mi ha fatto vedere la sua nuova 320d comprata seminuova d'importazione...senza entrare nel merito del prezzo, la vettura e' infarcita di optional tra cui il famoso sistema multimediale navigation business con i-drive.Simpatico aggeggio...ma la schermata del navigatore e' davvero triste! Possibile che non sia cartografico ma abbia solo una misera freccia bianca su fondo nero con la scritta dei metri mancanti alla svolta?Eppure e' con DVD....bah...abbiamo spulciato insieme il libretto ma nn dice nulla! Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Strano... il navigatore del serie 3 nuovo non l'ho mai visto, ma quello del serie 5 è davvero bello è ed è anche in 3D, vedi montagne, colline ecc e la macchina che sale e scende... davvero bello.

Magari sta serie 3 era destinata al mercato cinese... :asd)
 


il migliore (tra gli integrati si intende) attualmente credo sia quello della lexus...sensibile al tatto, aggiornabile con i p.o.i. dei navigatori portatili ecc
 
Ci sono 2 modelli di navigazione il businnes che ha solo le frecce come dici te poi c'è il professional che ha la cartografia la vista dall'alto e in prospettiva. Lo dico da felicissimo proprietario di serie 5 e60.

Cyaaa
 
Appena incontro quel mio amico col 5 faccio una foto al navigatore... vi assicuro che, dopo che gli han fatto l'aggiornamento (prima non era 3D con salite e discese), sono rimasto a bocca aperta quando l'ho visto, è davvero bello.

Mi ricordo invece che quello della serie 3 vecchia aveva la voce italiana con accento tedesco, c'era la tipa che diceva " ALLA ROTATTORIA, CIRARE A DEXTRA!", faceva quasi paura, dava ordini da incazzata! :asd)
 
Top