Navigatore alfa di serie

Ryan101

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
102
0
16
33
Ragazzi l'altro giorno smontando lo stereo ho trovato un connettore oltre quello dello stereo,volevo sapere se era per il navigatore e se ogni 147 ha già la predisposizione per il navigatore satellitare della casa??vorrei metterlo grazie in anticipo :worship) :worship)
 
questa sicuramente te la bloccano perchè se n'è già parlato in altre discussioni. Comunque, i connettori altoparlanti/comandi volante/antenna radio sono gli stessi che hai sull'autoradio; se smontando quest'ultima, hai trovato un connettore bianco a 18 pin, allora hai la predisposizione per microfono ( sempre che l'impianto arrivi fin sopra la plafoniera luci perchè in molti casi si ferma nel cruscotto e quindi devi portarti i cavi tu), e infine devi mettere un antenna gps/gsm coi relativi cablaggi perchè quelli non ci sono sicuro.
 
Ryan101":1grutxct ha detto:
Se la porto da un elettrauto dici che sarebbe capace di farlo?
beh, a fare si può fare.. Io l'ho fatto sulla mia.. Bisogna vedere se trovi qualcuno disposto e soprattutto a che prezzi
 
Ooook grazie :OK) :OK) spero di trovare da qualche parte il navigatore messo in buono stato
 
Ryan101":3cbrtmby ha detto:
Ooook grazie :OK) :OK) spero di trovare da qualche parte il navigatore messo in buono stato
miraccomando prendilo col codice.. non fidarti di chi dice che l'ha tolto o che in alfa lo danno a pochi euro, perchè non è assolutamente vero
 
Ecco per esempio questa cosa non la sapevo mi sei stato davvero molto utile grazie!!! :) :)
 
Top