Navigatore Alfa Connect per Alfa 147 CNC

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
42
Brugherio
cubox.altervista.org
Vorrei acquistare il navigatore di serie della 147.
Tuttavia la plancia della mia CNC credo sia di un grigio leggermente + scuro.
Esiste una versione + scura del navigatore di Alfa ?

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

sì, esiste il connect grigio scuro, tuttavia sappi che è un navigatore tecnologicamente superato: mappe su cd (addirittura pare che la navteq non rilasci neanche più l'aggiornamento alle mappe 2010), non puoi inserire punti di interesse, non molto veloce nel calcolo del percorso, TMC non funzionante, non legge gli mp3 (esiste un firmware non ufficiale che lo permette, ma perdi il navigatore e la scansione dei brani è lentissima), la mappa è solo bidimensionale con zoom massimo a 100m, non c'è neppure l'avanzamento veloce dei brani.
tuttavia, se per te (come per me) è di primaria importanza l'estetica della plancia e l'integrazione con l'elettronica di bordo, beh.. allora non c'è niente di meglio del connect; ad ogni modo, il connect possiede dei plus non indifferenti, come il telefono vivavoce ed un sacco di comandi vocali con i quali controlli un pò tutto (la cosa migliore del connect, visto che funzionano benissimo)

P.S. quest'argomento va spostato nell'apposita sezione.

saluti a tutti e buon anno. :OK)

cubox":36orrisi ha detto:
Io installerei anche un'autoradio tuttofare 2din ma non sono riuscito a trovarne una che supporta i comandi al volante ad un prezzo contenuto

ma per i comandi al volante ci sono le relative interfacce e vai tranquillo....

vic_89":1ieroqzc ha detto:
cubox":1ieroqzc ha detto:
Io installerei anche un'autoradio tuttofare 2din ma non sono riuscito a trovarne una che supporta i comandi al volante ad un prezzo contenuto

ma per i comandi al volante ci sono le relative interfacce e vai tranquillo....

Ho pensato a questa http://www.rgsound.it/MDM-579-MDM579_Au ... -3896.html
phpThumb.php

Dice predisposta per comandi al volante ma non mi è chiaro come.

Ho visto anche EONON alcuni mi dicono che è una cinesata ma che cmq son fatte bene e costan poco.
http://www.eonon.com/