Navigatore Aftermarket

Madok

Nuovo Alfista
19 Settembre 2010
33
0
6
Roma
Salve a tutti, avevo idea di montare un navigatore aftermarket da incassare dentro la "plancia" ed appena ho visto QUESTO mi sono innamorato, volevo sapere se si può effettivamente montare un navigatore after del genere(togliendo i cassettini e la radio), e se qualcuno lo ha fatto, le dimensioni sono: 178mm x 100mm x 160mm (lunghezza, altezza, profondità).

EDIT: Il tipo della concessionaria mi ha detto che ci possono essere problemi con il computer di bordo, ma perderei solo la funzione radio giusto?
comunque è una 147 1.6 ts 105cv del 08/08 senza bluetooth con i comandi al volante però.
 
Non è che ci sono problemi, però perdi le informazioni sul display centrale, inoltre se hai comandi al volante o BOSE c'è bisogno di apposite interfacce per continuare ad utilizzarli anche con la nuova radio, per il resto complimenti davvero bello il modello che hai scelto :OK)
 
al140":1a40muu0 ha detto:
Non è che ci sono problemi, però perdi le informazioni sul display centrale, inoltre se hai comandi al volante o BOSE c'è bisogno di apposite interfacce per continuare ad utilizzarli anche con la nuova radio, per il resto complimenti davvero bello il modello che hai scelto :OK)

Perdo solo le informazioni sulla radio, giusto? giusto per i comandi al volante ero preoccupato..mi sa che mi tocca andare da un bravo installatore se voglio riuscire a montare il tutto e tenere i comandi al volante.
 
Vai tranquillo esiste un'interfaccia fatta apposta, qualsiasi elettrauto o installatore può fare tutto il lavoro in una mezz'ora a dire tanto :nod) Al limite sei hai un minimo di dimestichezza puoi farlo anche da te. L'unica cosa che si perde sono le info nel display del quadro e per quello non esistono interfacce.
 
Top