Navigatore 156 (o comunque DIN) su 147?

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Ho visto questa asta su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Sembra possibile installarlo sulla 147, avendo le dimensioni DIN standard. Il problema è la mascherina: è adattabile?
In alternativa, qual è un buon modello di navigatore di dimensioni DIN? Ho visto su ebay che si trovano dei blaupunkt a 300/400€...
 
ci avevo provato io

sarà stato solo un caso, comunque non recuperi i comandi al volante (per farlo ci vuole cavo e interfaccia che costano non meno di 120 euro) e perdi comunque le indicazione nel cruscotto)

i collegamenti sono pressochè uguali, ma occorre andare a prendere il filo della retro
 
La perdita dei comandi al volante e delle indicazioni al cruscotto non mi preoccupano, tanto avrei intenzione di mantenere la radio di serie...
Quando scrivi che i collegamenti sono uguali, intendi uguali a quelli del Connect? E se prendessi la Blaupunkt Travelpilot E2 sarebbe grosso modo lo stesso discorso? :)
 
quello è un travel pilot dx04 se non erro

la particolarità è che ha il display rosso, piuttosto che clu come le blaukunkt vendute non alfa, ha la scritta alfa all'accensione e ha il frontalino argentato al posto che nero

considera che sporge parecchio perchè ha il frontalino a sbalzo per l'accesso al cd
 
Avrei trovato un Travelpilot E2 con tasti rossi e display bianco...comunque sporge ancora di più di una autoradio normale aftermarket?
 
diciamo più o meno come una con il frontalino estraibile

(scusa se mi permetto, ma con quella cifra ti prendi un palmare che ti fa anche a da navigatore che aggiorni come e quando vuoi, lo porti dove vuoi ecc)
 
Fai bene a permetterti :D: ho già provato la soluzione del palmare, ma non mi ha soddisfatto. A me interessa solo un navigatore per auto, senza dover montare un supporto per il palmare o doverlo nascondere per evitare furti, ecc.
 
Approfitto della chat :asd) per un'altra domanda: il navi della 156 entra in plancia o no? A parte il problema della sporgenza, si adatta?
 
Salve ragazzi, io ho montato un navigatore di quello x 156 sulla mia 147 ed è stato piuttosto facile ma esteticamente faceva ca..re ed ho deciso di toglierlo. Ciao.
 
julian":s7iiwvhj ha detto:
Ho capito: entra ma è inguardabile!
Dovrò pensare ad altro...

se posso permettermi anche io, prova a cercare un becker traffic pro,ne trovi usati a buon prezzo, e posso ssicurarti che stara' da dio, anche se sportge un pelino :OK)
 
Grazie, ma ho preso un blaupunkt travelpilot DX-R70. Solo che è in assistenza per problemi alla meccanica laser... :mecry)
 
Anche io vorrei prendere un Navigatore per la mia alfa che consumi solo 1 din. Siccome ho l'autoradio mp3 vorrei continuare a utilizzare quella, le mie domande sono:
-Come faccio a collegare gli altoparlanti se sono già collegati con l'mp3?
-Io ho una Distinctive, non so se è già predisposta per il gps, e se si devo comprare l'antenna? Quanto costa?
-Non so quale modello scegliere????

Ciao :OK) :OK)
 
Top