glutalfa":2ip1giqv ha detto:Nessuno ha fatto una modifica per installare un navigatore portatile direttamente sulla plancia ?? rotante, tipo quello della MiTo ?? E perche' no ??
davide1983E":2jlk8s5b ha detto:Ma secondo me è così comodo mettere la ventosa sul vetro che se non ti serve levi tutto e non si vede nulla..Quello della mito(optional tra le altre cose) non mi gusta molto devo dire
non ti credere, vidi una 147 su ebay che aveva questo accorgimento, se non sbaglio era un navigatore sony e sempre se non risbaglio era di un ragazzo del forum :nod)jackon7":2dgm6o28 ha detto:invece io sn d'accordo con "diavolo": anche io preferisco vedere il navigatore integrato anzichè
appeso al parabrezza, specialmente se poi lo si deve collegare alla presa accendisigari, dà un'idea
di disordine...per non parlare dei segni che lascia la ventosa sul vetro che hanno effetti collaterali non solo estetici...
per la verità xò a me era venuta in mente un'idea ancora + malsana (e credo irrealizzabile):
"installare" il navi nel vano portaoggetti in zona accendisigari e magari "chiuderlo dentro"con un "coperchio"
tipo quello che monta l'alfa gt...sarebbe ordinato(anke se si dovesse collegare alla presa accendisigari) e originale,e poi
avrebbe con il "coperchio" un effetto scomparsa spettacolare, xò mi rendo conto che è un po troppo fantasiosa come idea
(oltre al fatto che ci si distrarrebbe un po troppo a guardarlo durante la guida)!!! :matto) :color)
Cmq metterlo sulla plancia secondo me è una bella idea! :scratch)
Ciao a tutti!
se non sbaglio era una restyling con tunnel originale...praticamente avava fatto una placchetta rivestita in pelle dalla quale si vedeva solo il display tuoch screen del navigatore...poi per rifinire il tutto, aveva applicato il logo sony nella parte bassa...jackon7":39edmiwk ha detto:ah sì? allora non sono l'unico pazzo?! :asd)
ti ricordi qualche altro dettaglio?tipo se aveva il tunnel della gt,
o se era uscito decentemente oppure il contrario?
ti era piaciuto? :ahsisi)