navi più manometri su 147 FOTO

AlfaNOS

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
65
0
6
Locri
Finalmente il lavoraccio è completo per questa creazione
dscn2662sa0.jpg

dscn2657pw0.jpg

dscn2664xm8.jpg

Commenti grazie...

Davvero molto originale,
Complimenti per il lavoro.Ti consiglierei di togliere il carbonio e verniciare tutta la plancia con quel colore :clap)

Sono contento che vi è piaciuto... ecco le foto della lavorazione...
P.S. la maggior parte del lavoro l'ha fatta un mio amico, prossimamente vernicio anche il resta... :elio)

dscn2544ea0.jpg

dscn2542cd7.jpg

dscn2552bf7.jpg

dscn2586ri3.jpg

dscn2592zd6.jpg

DI NOTTE IL BISCIONE ALFA SILL'UMINA DI ROSSO... :?:

Complimenti per il lavoraccio e per l'idea originale ma sinceramente sono un pò contrario a questi stravolgimenti così radicali. L'impatto estetico resta sempre molto discutibile. E poi vista la tua zona di risidenza spero che quest'estate non debba pentirti amaramente dell'assenza delle bocchette :asd)

per quanto riguarda il cldo, devo ammettere che mi preoccupo un pò :cry: mentre sono molto contento per l'impatto estetico, in quanto, la mia intenzione è di stravolgere sia l'interno che l'esterno...

squalettoge":3bq5wkge ha detto:
complimenti x il lavorone peccaot che hai perso le bocchette xro :(

quanto e' alto in tutto?

in tutto è circa 11/12 cm, considerando che le bocchette sono circa 4/5 cm, tutto sommato non mi sono alzato tanto.
cmq. dal posto guida non da fastidio e si vede benissimo, la visuale è rimasta la stessa.

AlfaNOS":4wapjbof ha detto:
squalettoge":4wapjbof ha detto:
complimenti x il lavorone peccaot che hai perso le bocchette xro :(

quanto e' alto in tutto?

in tutto è circa 11/12 cm, considerando che le bocchette sono circa 4/5 cm, tutto sommato non mi sono alzato tanto.
cmq. dal posto guida non da fastidio e si vede benissimo, la visuale è rimasta la stessa.

grazie ;) hai capito anche il senso della domanda che era mal posta :sarcastic) :fluffle)