[Nav+] Problema con il telefono

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
Ho un problema con il Nav+..da qualche settimana inserendo la sim non mi trova mai la rete. Il segnale (l'antenna con le tacche verdi) mi dice sempre 3-4 quindi prende (e il navigatore va, non credo sia quindi un problema di antenna) eppure inserendo sim e pin mi rimane sempre su "Ricerca...".
Non ho mai avuto problemi, sempre utilizzato senza problemi. L'unica cosa che mi può venire in mente è che tra l'ultimo giorno che ricordo di averlo usato (non lo uso spesso, anzi) e il primo in cui mi sono accorto non funzionava c'è stato un grosso temporale con auto all'aperto. Può essere centri?
La mia gattona è del luglio 2004, Nav+ come già detto. Grazie
 
Prova con un' altra sim!! A me è successa la stessa cosa perchè non usandola mai non l' avevo ricaricata nell' arco di un anno e me l' hanno staccata!! E' bastato chiamare il servizio cliente del gestore e farmela riattivare con il patto di eseguire una ricarica!!!
ora tutto ok! ciao e spero sia questo anche il tuo problema!!
 
ovcrosse":1dfmdctc ha detto:
Prova con un' altra sim!! A me è successa la stessa cosa perchè non usandola mai non l' avevo ricaricata nell' arco di un anno e me l' hanno staccata!! E' bastato chiamare il servizio cliente del gestore e farmela riattivare con il patto di eseguire una ricarica!!!
ora tutto ok! ciao e spero sia questo anche il tuo problema!!
no purtroppo è un problema del nav...sul cellulare la sim funziona tranquillamente
 
Top