nav impazzito dopo aggiornamento

alinoct

Nuovo Alfista
30 Marzo 2007
104
0
16
CATANIA
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, dopo che ho aggiornato il connect alla versione 26.16, il nav è impazzito, cioè spesso con riesce ad agganciare i satelliti, mi da il n. satelliti zero, ma non è sempre così, perchè altre volte parte regolarmente e mi da fino a 7 satelliti, comunque non meno di 4. ho notato anche che capita sopratutto nelle ore più calde della giornata, ho letto da qualche parte che in caso di surriscaldamento il nav esclude automaticamente delle parti per non danneggiarle, può essere questo il mio problema? può essere che la versione 26.16 fa questi controlli e per questo non mi da il segnale?
qualcuno può darmi una versione precedente per provare se passandola mi risolve il problema ed escludere che sia un problema di antenna o di ricevitore gps?
Grazie aspetto un vostro aiuto

p.s. entrando nel menu segreto nella parte del gps mi da tutto verde tranne ovviamente i satelliti che sono 0 e linea rossa.
grazie ancora
saluti
 
Ho avuto il tuo stesso problema: passando alla 26.16, col caldo, i satelliti erano zero. Inoltre, anche quando i satelliti vengono rilevati, impiega molto più tempo a trovare l'auto quando si accende il navigatore e, conseguentemente, le vie che vengono riportate in basso. Ultimamente, però, il discorso dei satelliti sembra essersi sistemato da solo. Purtroppo non ho la versione 26.15. Ciao.
 
grazie per la tua solidarietà, comunque ho notato che questo fine settimana è andato un pò meglio, ho visto che comunque dopo un pò di tempo i satelliti li prende, e sarà un impressione ma mi sembra che alla prima accenzione ci stia più tempo e poi man mano meno, comunque se alla fine è per un motivo di sicurezza meglio così che rischiare che si bruci qualche cosa.
Se comunque hai altre info ti prego di contattarmi.
Saluti
 
Top