NAV/CD Charger/MP3 Brera

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Ciao a tutti,
provo ad aprire una discussione qui per vedere se riesco a capirci qualcosa meglio, su un problema che mi stà a cuore e di cui parlavo in un'altra discussione...

...dovrei ritirare la mia nuova BRERA tra poco e devo decidere se far montare il cd charger o no...

...il fatto è che il nav ha bisogno del dvd per poter ricalcolare i percorsi e quindi, anche se posso toglierlo una volta elaborato il percorso, preferirei tenerlo dentro per eventuali cambi di direzione.
Questo pone il problema di come fare ad ascoltare i cd/mp3 insieme con l'uso del nav.

Allora ho pensato di far montare il cd charger... al di là del fatto che mi hanno chiesto 650 Euro... mi sembra di aver capito che il cd charger non legge gli mp3...

Quindi non so che fare.

Non sono riucito a trovare marca/modello del charger anche se credo che potrebbe essere un blaupunkt CDC-A03.
Voi ne sapete qualcosa di più ?

E' possibile montare un ch charger compatibile che sia anche lettore mp3 ?
Oppure magari è possibile avere un ingresso aux in cui montare un ipod ?

Spero in un vostro aiuto... anche perchè devo decidere al volo.

Grazie.

ipod

ciao io posseggo una 147 con connect+ anche io avevo un problema di questo genere ma alla fine mi sono comprato l' interfaccia originale alfa al costo di 117 € ed un ipod apple 4gb con un costo di 199€, l' interfaccia si cabla all' uscita del connect al posto del caricatore, il tutto mi verrà montato in alfa alla fine della prossima settimana.[/img]

Intanto comincio a deluderti dicendoti che le mappe del Connect sono su 2 CD (nord-centro e centro-sud) e non su DVD...

Il CD Changer della Brera (come quello della 159) è un Blaupunkt CDC-A08, modello piuttosto vecchiotto. Non solo non legge i CD MP3, ma non legge nemmeno i CD-RW audio. Appena riesco provo con i CD-R normali.

MacGeek":mdjpxwpm ha detto:
Intanto comincio a deluderti dicendoti che le mappe del Connect sono su 2 CD (nord-centro e centro-sud) e non su DVD...

Il CD Changer della Brera (come quello della 159) è un Blaupunkt CDC-A08, modello piuttosto vecchiotto. Non solo non legge i CD MP3, ma non legge nemmeno i CD-RW audio. Appena riesco provo con i CD-R normali.

Allora rimane solo la soluzione interfaccia IPOD...
sperando che ce ne sia una... :mecry2)

:asd) :sleep) :alfa) ma non vorrei sbagliarmi :asd) ma sulla brera e possibile ordinare la porta usb :jolly) . che si trova nel cassetto.con quella potrai collegare il telefonini l'aipod etc :clap) .anche se costa un po :elio) in più sarebbe il massimo .comuque se vai sul sito .www.alfaromeo.it.fai una configurazione e trovi tutti gli accessori .ciao buona navigazione : :147) :eek:o)

vittox":2qwk0jx7 ha detto:
:asd) :sleep) :alfa) ma non vorrei sbagliarmi :asd) ma sulla brera e possibile ordinare la porta usb :jolly) . che si trova nel cassetto.con quella potrai collegare il telefonini l'aipod etc :clap) .anche se costa un po :elio) in più sarebbe il massimo .comuque se vai sul sito .www.alfaromeo.it.fai una configurazione e trovi tutti gli accessori .ciao buona navigazione : :147) :eek:o)

Il blue&me non è compatibile con il navigatore...