Nav + after market

GTpassion82":w3frcxsg ha detto:
anto_65":w3frcxsg ha detto:
anch'io l'ho appena acquistato da bru.fab e devo ancora farlo montare...
non ho il kit antilampeggio e dovrò fare il circuitino :?:

Hai anche il braket?
Scusate ma li avete presi da bru.fab, ma senza provarli prima??? Io sinceramente nn capisco una cosa: come fanno ad averli nuovi se la magneti marelli ha detto che nn ne vende?

è un dubbio atroce che è venuto anche a me,considera poi che questi che li vendono sono tutti di Napoli....diciamo che non sono lontani da Pomigliano....

mivar":gekhd5k7 ha detto:
GTpassion82":gekhd5k7 ha detto:
anto_65":gekhd5k7 ha detto:

Hai anche il braket?
Scusate ma li avete presi da bru.fab, ma senza provarli prima??? Io sinceramente nn capisco una cosa: come fanno ad averli nuovi se la magneti marelli ha detto che nn ne vende?

è un dubbio atroce che è venuto anche a me,considera poi che questi che li vendono sono tutti di Napoli....diciamo che non sono lontani da Pomigliano....

Roger...roger.... :OK)

anto_65":2rep99c0 ha detto:

Hai anche il braket?

No. purtroppo ho chiesto a bru.fab e mi ha detto che li aveva terminati!!!! Li ha forniti nel kit fino a quando ne aveva disponbibili.... :mecry)
ordinato in alfa. trovi il codice sul forum..... :OK)

GTpassion82":1ogx2ioa ha detto:
anto_65":1ogx2ioa ha detto:

Hai anche il braket?

Li trovi (almeno mi risulta) solo su ebay.....e li ti devi fidare se lo vuoi ......altrimenti quando prendi la nasona nuova te lo fai mettere e spendi 2300 eurini....

papo":1953ew98 ha detto:
GTpassion82":1953ew98 ha detto:
anto_65":1953ew98 ha detto:

Hai anche il braket?

Li trovi (almeno mi risulta) solo su ebay.....e li ti devi fidare se lo vuoi ......altrimenti quando prendi la nasona nuova te lo fai mettere e spendi 2300 eurini....
o lo compri e monti aftermarket in alfa per soli 5000€!"!!!

danteaq80":3ubspb84 ha detto:
papo":3ubspb84 ha detto:
il nav da utente bru.fab ...... mi è sembrato il più serio... il kit antilampeggio da un altro utente di cui ora non ricordo l'ID....ma se ti interessa te lo posso cercare..... :OK)

Quando hai testato il reale funzionamento di questo kit antilampeggio potresti dirmelo?

grazie mille

ok...dovevo una risposta....installato tutto...Ho solo questo problema..... :ka) riguardo il kit antilampeggio....
accendo la belva, faccio un giretto di 5 minuti.....spengo la macchina.
Sfilo la chiave.....la reinserisco...accendo la macchina....a questo punto ho notato che il nav si accende prima che il check abbia finito tutti i suoi controlli....risultato? il conta chilometri lampeggia......
Se invece attendo un 10 minuti prima di riaccendere la macchina, il nav si accende successivamente al passaggio del check e quindi non ho nessun lampeggio :aeh)
Motivo :aeh) Suggerimenti :aeh)
Quindi il kit non posso dire che NON funzioni....però c'è un qualcosa che non cuba....questo è sicuro.....
C'è qualcuno che ha già risolto questo problema?
....dimenticavo....la procedura che ho letto qui da qualche parte sul forum di accendere la macchina dopo lo spegnimento delle due spie gialle e prima dello spegnimento di quella dell'airbag funziona....il contakm...non lampeggia assolutamente.... :OK)