Nav + after market

papo

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
83
0
6
Novara
Ciao. Ho acquistato un navigatore nav+ after market, ma l'installatore che inizialmente mi aveva fornito ampie garanzie sulla sua capicità di eseguire i lavori, mi ha dato un bel due di picche dicendomi che non è in grado, ha paura di fare dei danni ecc... :inocchio) :swear)
C'è qualcuno che mi può consigliare in zona Novara, Varese, Milano un installatore con le palle? Purtroppo ho visto che c'è stato qualcuno che se lo è montato da solo, ma per impegni di lavoro, non ho tempo....
Grazie in anticipo per l'aiuto.... :hail)

.......una domanda....collegando il nav+ su una distinctive dotata di check le informazioni riguardanti temperatura esterna, portiere aperte ecc... continueranno a comparire sul display del check sul quadro strumenti o c'è qualche sistema per inviare i dati al display del nav+ :aeh)

il nav da utente bru.fab ...... mi è sembrato il più serio... il kit antilampeggio da un altro utente di cui ora non ricordo l'ID....ma se ti interessa te lo posso cercare..... :OK)

papo":3cd5lwqa ha detto:
il nav da utente bru.fab ...... mi è sembrato il più serio... il kit antilampeggio da un altro utente di cui ora non ricordo l'ID....ma se ti interessa te lo posso cercare..... :OK)

urbok??
40€ :splat)

papo":2v4ih77k ha detto:
.......una domanda....collegando il nav+ su una distinctive dotata di check le informazioni riguardanti temperatura esterna, portiere aperte ecc... continueranno a comparire sul display del check sul quadro strumenti o c'è qualche sistema per inviare i dati al display del nav+ :aeh)

Sul display nel quadro. Sul monitor del connect viene passata solo la temperatura e l'orario, che cmq è sempre presente anche nel quadro.

papo":1hhyz5xy ha detto:

Quando hai testato il reale funzionamento di questo kit antilampeggio potresti dirmelo?

grazie mille

anch'io l'ho appena acquistato da bru.fab e devo ancora farlo montare...
non ho il kit antilampeggio e dovrò fare il circuitino :?:

Hai anche il braket?

anto_65":jgb5yalp ha detto:
anch'io l'ho appena acquistato da bru.fab e devo ancora farlo montare...
non ho il kit antilampeggio e dovrò fare il circuitino :?:

Hai anche il braket?
Scusate ma li avete presi da bru.fab, ma senza provarli prima??? Io sinceramente nn capisco una cosa: come fanno ad averli nuovi se la magneti marelli ha detto che nn ne vende?