Nasona violata...

damiii

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
93
0
6
Arzignano (VI)
Salve ragazzi!

Anche io da sabato notte sono tra la schiera troppo folta di coloro che hanno subito la forzatura della serratura...

Eravamo in disco,bella serata, vado verso la macchina e premo il pulsante dal telecomando: bip bip...ma la chiusura centralizzata non scatta.. guardo dentro... spariti tutti i giubbotti!
Forzata la serratura lato passeggero

Per fortuna l'allarme deve averli fatti scappare via perchè mi hanno lasciato gli occhiali da sole che erano in bella vista...
Ora la macchina si apre con qualsiasi chiave.. Voi cosa fareste?
Io avevo pensato di sostituire solo il cilindretto con uno chiuso... tanto non me ne faccio niente della serratura da quella parte...

Tot bottino: intorno ai 1400€ di 4 giubbotti!

:member) :member) :member) :mad2) :mad2) :splat) :splat) :mitra) :mitra) :mitra)

Avviso: tra qualche settimana abbiamo deciso che facciamo un appostamento.. se li becchiamo di nuovo... :mitra) :mitra) :mitra)

PS: siamo stati polli anche noi.. ma queste cose non si fanno.. :nono)

Hanno fatto la stessa cosa a me in settembre, chissa perchè scassinano sempre quella lato passeggero, io senza sostituire la serratura o disabilitato quella lato passeggero cosi funziona solo con la centralizzata, ho siliconato la serratura esterna co silicone nero in modo da non far entrare acqua.
Per disabilitare la serratura dx. si deve smontare il pannello interno e smontare la serratura poi si scancia il braccetto che comanda la sicura e cosi dalla serratura non possono più fare niente, ovviamente la porta si apre e chiude senza porblemi solo che la sicura si attiva e disattiva esclusivamente dalla centralizzata e ovviamente dalla maniglia interna.

Ieri sera hanno rubato la radio al mio amico.. Pensa che stronzi..

Capisco pienamente la tua rabbia e appoggio le tue idee di vendetta, anche se non è che con la violenza si risolva tutto...

Mi spiace molto, che bastardi! :KO)

Ottima idea mettere un cilindretto chiuso, ti costa anche infinitamente meno... :nod)

CavalliDiRazza":j8oyt63l ha detto:
Ma i giubbotti li avevate messi nel bagagliaio voglio sperare!

Se così fosse significa che qualcuno vi ha visto mentre lo facevate!

No!
Per quello ho detto che siamo stati dei polli... questo non significa che il fatto sia giustificato però! Ma forse con un po' di attenzione in più si poteva evitare, quello si!

Che la serratura sia + debole da quel lato, visto che molti hanno subito dei furti proprio dalla porta passeggero.. in teria dovrebbero essere uguali!
Mah: penso vadano su quella un po' più nascosta alla visibilità di qualcuno!

si,di solito quella sinistra e' quella piu' nascosta,quindi se vogliono scassinare la macchina puntano su quella,non penso siano di qualita' diversa

Azz, mi spiace tantissimo.
Massima solidarieta'.

L'idea del cilindretto chiuso mi pare ottima. Anche io credo di non aver mai usato quella serratura (neanche l'altra, a dire il vero).

Mi spiace.

Grazie a tutti per il conforto!

Cilindretto chiuso: il problema è che non se ne trovano...

Ho pensato di bloccare il meccaniscmo, chiudere la serratura con un po' di silicone e piazzarci sopra una piccola piastrina tonda argentata in modo tale che non si veda niente....

Speriamo venga un buon lavoro!

Ciao!

A dirti la verità no!
Anche perchè in questa zona vanno di più su le macchine d'alta gamma... diciamo che qua vedi più facilmente un'audi che una punto!
Non è proprio così ma il paragone rende bene l'idea...

ciao!

Ma si logico che ogni tanto mi sposto ma non con una certa regolarità...ci vuole tanta sfortuna che me la scassino quando vado via!
E poi: già pago un botto di assicurazione, figurati se metto anche il furto...

Cmq penso che la maggior parte di 147ittisti non sia assicurata dal furto....

Quindi non considerarmi un pazzo fuori dal mondo con la testa tra le nuvole!