Grazie ragazzi per i complimenti,grazie davvero,le noie che ho avuto sono relative,nel senso che io da pignolo non le accetto per una vettura di quella categoria e considerato il prezzo pagato da nuova..(19200€),anche se chi ha comprato leggesse le noie che ho avuto,potrà però leggere quanta manutenzione ordinaria e straordinaria ho fatto..e rendersi conto in che condizioni é la macchina che ha sotto il sedere!!
@alfa1981 le foto della stilo le metterò presto ;-)
@irvine156 con le nankang nsII mi sono trovato da Dio,ci ho fatto col primo treno 55000km e col secondo ero a quota 30000,l'unica accortezza che avevo era quella di fare cambio gomma su cerchio,in modo da far diventare l'esterno di una gomma su un cerchio,l'interno su un altro,rispettando sempre naturalmente la direzione di marcia (sono gomme direzionali e non hanno lato esterno obbligatorio) ,ma questo l'avrei fatto anche su altre gomme,sappiamo tutti quanto la nasona tende a consumare l'interno gomma..le nankang sono gomme spettacolari,e le monterò anche sulla stilozza appena ce ne sarà bisogno..te le consiglio..
@borazzz l'acquirente é Egiziano,ma é una persona per bene..mi ha pagato in contanti senza storie..la macchina l'ha presa lui ma in tanti italiani mi hanno contattato,e molte concessionarie conoscendo comunque il motore..tutti lo definiscono un "Mulo" e in effetti..a 258000km non mangiava per nulla olio,sotto il motore era pulito..cioé..ripeto..GRAN MOTORE..e infatti ho preso un altro 1.9 .. speriamo si comporti nello stesso modo..
In ogni caso é vero comunque che la gente non ha molto da spendere,io stesso ho speso 7000 euro compreso la voltura per la mia Stilo MW..di scelta con più soldi ce n'é..sono il costo della scelta che manda un pò fuori riga...