Nasona venduta..

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao a tutti ragazzi..dopo ben 9 anni di militanza nei forum da cui siamo partiti fino a quello attuale di oggi,e 8 di 147 ho detto Addio alla mia nasona il 9 Marzo.Ci ho messo un pò a "comunicarlo",forse perché sembrava volessi staccare col forum,non so,ma poi mi sono deciso ed eccomi..nasona venduta..quasi a 260000km non mi "fidavo" più molto..ero sicuro che se si fosse rotto qualcosa..e ne sono successe molte troppe direi di cose..questa volta sarebbe stato qualcosa di importante...quindi..ha cambiato proprietario ora,starà scorazzando per le vie di Torino.. Mi ha dato tante soddisfazioni,per ora parliamo solo di queste.. :)

con cosa l'hai sostituita?

rispndi bene a questa domanda perchè ho il dito poggiato su un tasto rosso con scritto "ban" :asd)

si scherza naturalmente! :OK)

Per ora mi accontento di una Stilo Multiwagon con una scuderia da 150 cv..poi metterò le foto..rimango in fiat..anche se la delusione é stata enorme,per ora non volevo spendere troppo,in previsione di un'altra bella macchinina...Comunque devo fare una constatazione magari banale,ma dopo tutti sti anni in cui ho aggiunto e aggiunto optional e accessori é stata una faticaccia smontarli tutti ammazza oh!non immaginate nemmeno cosa vuol dire risventrarla tutta!! sedili bracciolo leve impianto bose radio etc etc..mamma mia!!incredibile amisci!!

La macchina l'ho venduta a 3500 con voltura,gli accessori li ho tolti tutti..me li vendo a parte..averli lasciati su,significava regalarli a chi comprava la macchina..comunque l'ho venduta ancora bene,l'alternativa era darla a un commerciante o tenerla fino alla fine..perché svenderla non mi sarebbe piaciuto per niente...

Quindi l'hai venduta a 3 mila euro più i 500 del passaggio, non male, e poi con 260 mila km!!!!

io non l'avrei mai comprata un'auto con tutti questi chilometri.....

Confermo che il prezzo é incluso voltura,quindi dai 3500 bisogna togliere 525 Euri :) Tutto sommato sono sempre 3000 euro..non immaginate quanti commercianti mi hanno chiamato per prenderla..e li capsco...la mia macchina era tenuta davvero molto molto bene,chi mi conosce lo sa..per un commerciante sarebbe voluto dire rivendere al sud una macchina come la mia a 5000 euro..e vi assicuro che lo fanno..naturalmente con i km scalati,ma scalati da loro..non so in che modo riescano ad eludere i controlli degli examiner..ma così é..ci riescono!
Eh si..un pezzo di storia..sia mio con la 47 qui nel forum,che proprio la mia storia con la 147..devo purtroppo dire che non sono fra i clienti più soddisfatti..mi aspettavo qualitativamente molto ma molto di più per una vettura di 20000 euro..come finiture,qualità oggettiva..componentistica..Ho sempre detto una cosa..la fiat deve ringraziare che io della mia 147 ero innamorato...se no a quest'ora avrei preso la rincorsa e sfondato l'ingresso centrale della palazzina di mirafiori e gliela lasciavo lì..talemnte il nervoso che avevo ogni volta per tutto quello che é successo..Ma una cosa posso dirla...GRANDE MOTORE...con quei km lì spingeva ancora come da nuova..i consumi erano sempre ottimi e non mi ha lasciato mai e dico mai a piedi..é bastato fare la manutenzione ordinaria e voilà...ma purtroppo posso dire questo solo per il motore e qualcosa di altro..ma definirei la 147 approssimativa...tutto qui..per il resto ne abbiamo passate tante insieme,viaggi,storie..ero spesso con lei...

Complimenti per tutti i km percorsi insieme... :worship)