Nasona sfregiata

johnny.5

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
68
0
6
Milano
Ciao a tutti stamattina amara sorpresa nasona sfregiata :mecry2) :mecry2) .
Sono triste e inc :ignore) al tempo stesso ora i soldi che stavo risparmiando per i cerchi andranno al carrozziere.
Secondo voi si dovrà rifare tutta la fiancata o solo la portiera e l'anteriore?
Quancuno conosce una buona carrozzeria con cui si è trovato bene a Milano e dintorni?
Ciao e grazie in anticipo a tutti :help)

10GIU00.gif

10GIU01.gif

10GIU02.gif

scusate la rabbia ma a questi bastardi io gli piazzerei una calibro 9 in bocca e tirerei il grilletto!!!!giuro :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) ....roba da matti ma che piacere ci provano???...massima solidarieta carissimo :fluffle) :fluffle) :fluffle) ....secondo me basta la portiera e il parafango...ma sarà già una bella cifretta...ma pensa te...uno ci sta così attenta...e poi un cogl...e del genere te la combina cosi!!!!scusate ma non sopporto queste cose, spero non mi capiti mai di beccarne uno.....finirei in galera sicuramente. :mad2)

Pace e amore a te fratello sole... fai un lungo respiro e mantieni la calma... inspira respira :fiori) :fiori) :fiori)

Ma come si fa a essere cosi :faccine_merav0015) :nono02) :mad2) mado le mazzate che je darei... :boxe) :boxe) :boxe)

figli di puttana ...han sfregiato anche il nuovo passat di mio cugino...uno ci sta attento attento...spende una barca di soldi e poi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si diverte...ma che gusto ci provano??

Massima solidarietà

no comment...
davvero da ucciderli...davvero da legarli e prenderli a sassate e poi prendere dei chiodi e con un martello perforarli tutto il corpo e infine il cranio fino a farli morire di dolore... :mad2) :member) :boxe)
...così si che mi divertirei io... :asd)

anke io non ho commenti ti capisco bene ho gia' provato anche io questa senzazione!!!
ma dalle foto non sembra 1 semplice sfregio ma tantissimi sbaglio?

Pezzi di m :ignore) :mad2) Massima solidarietà! :fluffle)

bastardi :member) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) che gente di merdaq che gira :KO)
massima solidarietà!!!

Grazie della solidarietà ragazzi :fluffle) so che mi capite perchè come me x voi la nasona è molto ma molto di + di un mezzo di trasporto.
Gli sfregi sono ben 5 e alcuni ben profondi :mad2) (le foto le ho fatte al volo col cell e non rendono)l'hanno sfregiata ben bene :( e purtroppo non sono assicurato contro gli atti vandalici al rinnovo ci penserò bene!
La cosa come ha detto giustamente Pippo fa ancora + rabbia perchè che gusto ci trovano? che senso ha?? mah :evil: certo che ad averli per le mani mi sa che non lo racconterebbero :mitra) :mitra) :mitra)
Adesso inizierò a chiedere a qualche carrozziere perchè proprio non ci riesco a vederla così :mecry2) .. si accettano consigli su dove andare :help)
vi farò sapere .. :ciao)
Ps. x Silvio sono a Milano Sud zona corvetto .

mi metto in lista per una spedizione punitiva contro i colpevoli! :mad2) :member) Mi dispiace...massima solidarietà! :fluffle)

LACCO79":36ovujwf ha detto:
mi metto in lista per una spedizione punitiva contro i colpevoli! :mad2) :member) Mi dispiace...massima solidarietà! :fluffle)

...magari li beccassi :boxe) :boxe) :member) + tardi cmq un giretto nel parcheggio me lo faccio..