Nasona semidistrutta :-(((

mi dispiace moltissimo per la tua macchina , ma purtroppo quando prendi una botta son sembre dolori specialmente all'anteriore
comunque informati bene con l'assicurazione
quello che ha provocato l'incidente deve pagare per tutti
 
Quoto sia Secci sia chi ti suggerisce di tenere duro sulla linea di farti rimborsare tutti i danni. Con quella dinamica non sei tenuto a pagare niente, e non devono toccare la tua classe b/m.

Nel mio caso, simile al tuo, una Peugeot 106 mi è arrivata addosso spingendomi contro una Dedra che era ferma in coda davanti a me (tra me e la Dedra c'era un metro e mezzo abbondante ed eravamo entrambi tranquillamente fermi). Siccome la Dedra non aveva danni non abbiamo ritenuto necessario compilare un modulo cid tra di noi, e il perito della controparte ha provato a fare giochetti strani facendo leva sul fatto che non avevo i dati di questa terza macchina (il mio paraurti anteriore si era rotto nell'impatto). E' bastato fargli capire che non volevo fregare nessuno e che non doveva lui provare a fare storie a me perchè tutto si sistemasse nella maniera corretta.

Tieni duro! Non devi pagare niente! :OK)
 
Quoto gli altri nel ribadire che ti dovresti rivolgere ad un legale.
Per la macchina può tornare cm nuova a patto che chi esegue il lavoro sia veramente competente nell'uso del banco dime.
Quando si tratta di tirare una macchina bisogna sempre sceglier bene ilo carrozza a cui rivolgersi.

Mi dispiace tantissimo, spero si risolva tutto nel migliore dei modi ed il prima possibile.

Ciao
 
Cambiarla?

Fai benissimo a tenere duro sull'assicurazione. E, comunque, quel che conta è che nessuno si sia fatto male.

Detto questo, quando avrai preso giustamente i tuoi soldi, io valuterei con attenzione la possibilità di sostituire la tua auto, magari con la 147 ristilizzata. Patiti come siamo noi, a parer mio è difficile che il lavoro di sistemazione possa soddisfarti appieno.

Ciao e in bocca al lupo

Piero
 
grazie a tutti!!

Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle) e per i consigli!!

In effetti la gestione del sinistro è già nelle mani dell'avvocato.

Il perito dell'assicurazione del tipo che mi ha tamponato ha gia disposto la liquidazione dei danni "posteriori" che nel frattempo sono aumentati perchè il carrozza si è accorto che era necessaria anche la sostituzione dell'intera sospensione posteriore :?:
Per il resto, se rivoglio la mia :147) , che giace in carozzeria dal lontano 10 ottobre :sleep2) , mi tocca anticipare di tasca mia i danni anteriori, nella speranza di recuperali al più presto per interessamento dell'avvocato!

Intanto oggi sono andato a "visitarla", era sul ponte per la "raddrizzatura" ed il suo nuovo :culo) era già stato saldato...sarà pronta forse tra 15 giorni...non vedo l'ora di tornare a guidarla, nella soeranza che ritorni la :147) di prima....
Nel frattempo mi tocca andare in giro con l'auto sostitutiva, una Punto :cesso) a benza che ciuccia vergognosamente... :ubriachi)

Appena mi abbono ad uno spazio web free vi posto le foto...se non siete deboli di cuore...

Ancora grazie a tutti!!!
 
Ciao a tutti!

Ricordate il triste racconto della mia nasona semidistrutta nel tamponamento a catena?

Ebbene, l'avvocato è riuscito a spuntarla, ho recuperato l'intera somma della riparazione (alla fine quasi 10000 euro :?: ) e sono felicemente tornato alla guida della mia adorata!!

Purtroppo dopo un danno di quella entità, nonostante la bravura del carrozza la piccola fa qualche brutto rumore dalla zona baule-montanti posteriori quando prendo le buche...speriamo bene!!

Grazie ancora per solidarietà e consigli!!!

Vi mando qualche foto per farvi vedere come era ridotta!!

adesso ha anche le targhe nuove..visto che le originali si erano distrutte nel sinistro..

Ciao!
DSCN0712.jpg

DSCN0713.jpg

DSCN0714.jpg

DSCN0715.jpg

DSCN0716.jpg

DSCN0717.jpg

DSCN0718.jpg

Dietro_carrozziere.bmp





[/img][/url]
 
data la spesa nn so se avrei aggiustato...
cmq tutto e' bene quel che finisce bene... ma a te nn hanno dato nulla nn penso che nn hai avuto risarcimenti x almeno un colpo di frusta..

fai un giuro da un bravo gommista e vedi se il telaio e' ok
 
uhm, le foto non si vedono...
Comunque ricordo di te, sono contento che a quanto pare ti abbiano ripagato anche il danno per l' urto davanti (ti ci avevano spinto, no?)
 
Top