Nasona Scacazzata

dylo

Nuovo Alfista
Non so se avete mai visto questa foto ... ma io mi sono messo paura...poverina:
foto_7115937_21_big.jpg
 
Già vista :eek:ld)

Comunque che schifo :vomito)

Io tengo sempre una bottiglia d'acqua in macchina per togliere le eventuali cacate di piccione...ma on questo caso non credo che sarebbe bastata :asd) :asd) :asd)
 
è un fake, ha il segno dei tergicristalli come se fossero stati fatti andare dopo il bombardamento. Nessun essere provvisto di intelligenza li avrebbe fatti andare per pulir la merda sul vetro :| poi non è disegnato correttamente
 
bejita":1u2w6pzd ha detto:
è un fake, ha il segno dei tergicristalli come se fossero stati fatti andare dopo il bombardamento. Nessun essere provvisto di intelligenza li avrebbe fatti andare per pulir la merda sul vetro :| poi non è disegnato correttamente
credeteci o no, ma una volta a Roma ho trovato la Uno ridotta in quello stato... sono bastate due ore di storni a Parco dei Medici... Mi faceva ribrezzo lavarla, figutevi quando ci sono entrato :mecry2)
Se non vedete non potete credere, vi capisco :asd) :fluffle)
 
giangirm":1fc9eoaj ha detto:
Se non vedete non potete credere, vi capisco :asd) :fluffle)

ci credo ci credo, basta passare in quella via alberata che va dalla stazione termini a piazza esedra :asd) solo che in questa particolare foto si notano particolari che fanno proprio pensare al fake :D
 
lo sò è difficile crederci ma a piazza risorgimento (sarebbe quella in foto) e via barletta (sempre quartiere prati, per chi frequenta dove sta il cornettaro della notte) ne ho viste nello stesso stato :)
 
:?: :?: :?: :?: :?: pazzesco ma come si fa a tenere una macchina così,sai come si rovina la vernice :cry: povera nasona :cry: :mecry)
 
giangirm":35b7n1rm ha detto:
g3pp3tto":35b7n1rm ha detto:
ma come si fà a ricevere così tanti schizzi sulla propria auto?
parcheggia a Roma, quartiere Prati :nod) :nod) :nod)

anche all'eur nei pressi del laghetto, sto facendo la fortuna dei lavaggi self service, tutti i giorni devo dargli una lavata e in alcuni punti la vernice sembra intaccata dall'acido di quella roba :mad2)
 
Top