nasona rumorosa

gocku

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
193
0
16
Sassari
Ciao Ragazzi, la mia 147 1.9 jtd 115 è un pò rumorosa, sarà anche per i suoi 90 000 km..... Ho sentito dire che sostituendo i gommini(non so minimamente cosa siano) la cosa dovrebbe tornare con un rumore normale.
E' vero??? Quanto costano???
Grazie a tutti cia
 
gocku":ter3qmgr ha detto:
forse son proprio quelli che il mio amico chiama gommini...
costa molto cambiarli?

Di solito per gommini si intendono quelli che sono posti sotto ai bulloni che trattengono il coperchio in plastica al motore. Col tempo ed il calore si logorano ed il coperchio comincia a traballare amplificando il rumore del motore (specie se diesel).
Se si tratta dei supporti motore la cosa è un po' più seria (come costo) ma non so dirti quanto.
 
cat147":3m1g1tkf ha detto:
Di solito per gommini si intendono quelli che sono posti sotto ai bulloni che trattengono il coperchio in plastica al motore.

ciao,

mi si sono letteralmente consumati i gommini in questione...
sono andato ad un autoricambio e mi ha detto che questi devo prenderli solo direttamente da un autoricambioAlfa... me ne consigliate uno a Roma e, se c'è bisogno, di un codice per questi gommini?
 
Anche a me il paramotore faceva un rumoraccio causa gommini quasi arrivati,li ho tolti e messo viti più corte ed ho risolto il tutto :OK) ,se fossero i supporti motore preparati a sborsare €200 :OK)
 
nono il motore non fa rumore..

è solo il copri motore in plastica che vibra abbastanza....

vorrei comprare i gommini ma non riesco a trovarli...
 
Top