nasona rovinata

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
37
localhost
Oggi alle 20 circa sono uscito e appena mi sono avvicinato alla mia piccina ho visto la parte destra del paraurti posteriore tutta sverniciata e graffi sul portellone e sui fari alti fino allo stemma. :cry: :mecry2)
Sono convinto che la colpa e' di qualche mio vicino perche' alle 17.30 quando sono uscito dal lavoro non c'era niente!

Lo troverò :mitra) :splat)
Sapete quanto costa indicativamente il paraurti, sistemare i graffi sul portellone (leggeri) e la plastica del faro retromarcia?
Povera piccola ha solo 3 mesi di vita :(

nitrous":cdxvfeoe ha detto:
Oggi alle 20 circa sono uscito e appena mi sono avvicinato alla mia piccina ho visto la parte destra del paraurti posteriore tutta sverniciata e graffi sul portellone e sui fari alti fino allo stemma. :cry: :mecry2)
Sono convinto che la colpa e' di qualche mio vicino perche' alle 17.30 quando sono uscito dal lavoro non c'era niente!

Lo troverò :mitra) :splat)
Sapete quanto costa indicativamente il paraurti, sistemare i graffi sul portellone (leggeri) e la plastica del faro retromarcia?
Povera piccola ha solo 3 mesi di vita :(

mi dispiace davvero tanto

tempo fa trovai stampata sul mio portellone la ruota di scorta di una gip e per fortuna che il tipo nn se ne era reso e aveva lasciato la macchina parcheggiata dietro la mia così ho potuto constatare chi era stato

per quel danno il carrozza mi fece un preventivo di circa 400-500 euro, ma nn ti basare su questo perchè quando sono le assicurazioni a pagare stanno alti coi prezzi

posta foto! certa gente nn ha prorprio dirittio di guidare! ogni volta che uno lascia la car in qualche parcheggio deve stare sempre con il pallino che si puo ritrovare la proprio auto con un danno che va dalla sportellata in su!!

Anche se non abito in città sono storie così che mi hanno convinto fare l'assicurazione contro atti vandalici almeno per il primo anno... :jolly)

Il costo dipende dalla profondità del danno..

In ogni caso sfregiare la faccia di chi te l'ha fatto..Non ha prezzo!! :sarcastic)

Marco22":1pui13rr ha detto:
Mi dispiace molto...
Per il fanale credo ke si debbe cambiare x forza..
Altrimenti lo devi tenere rovinato...
quoto il fanale mi sembra costi 240 euro credo....
per il resto max solidarietà prova a controllare le macchine dei vicini che non abbiano segni,ad un mio amico era successa la stessa cosa però dopo ha trovato la macchina colpevole(aveva ancora la sua vernice sul suo paraurti)e lo è andato a cercare e alla fine si è fatto rimoborsaare il danno!!buona ricerca....

non sono riuscito a trovare il colpevole :cry:

inoltre guardando meglio il portellone ho visto che e' schiacciato al centro e pure lo stemma e' graffiato e nel paraurti si sono formate un sacco di crepe

grrr.. :swear)

Cavoli ti han fatto proprio una bella strisciata, paraurti e portellone, dalla foto il faro non sembra conciatissimo.