nasona quanto mi costi....

fil 83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
245
0
16
lomazzo
approfittando della settimana di ferie ho affidato la mia T.I. alle amorevoli cure del mio meccanico per il tagliando degli 80.000 ed altri piccoli lavoretti.oltre ai consueti filtri,sostituzione olio,verifica livelli,pastiglie freni,ho fatto montare le p zero nero e ho fatto sistemare le spie impazzite,in particolare quella dell'airbag e quella dell'abs.in più i diski freno anteriori erano quasi alla fine,perciò....
ora attendo solo di sapere quanto mi costerà tutto ciò...
 
black_z":3k4xcx5i ha detto:
Già richiesto il mutuo...????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

è in questi momenti ke penso di passare ad un pandino diesel....poi però quando metto in moto il twin spark kissà com'è cambio idea.... :alfa)
 
fil 83":1ys1vfug ha detto:
black_z":1ys1vfug ha detto:
Già richiesto il mutuo...????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

è in questi momenti ke penso di passare ad un pandino diesel....

sicuro che se ti affidi all'assistenza ufficiale ti cosi di meno il taligando??

pasticche e dischi erano da far dal meccanico sotto casa che sicuramente t prendeva meno magari portandogli tu i ricambi ovviamente di concorenza :OK)
 
DevilBoss86":1kpl639u ha detto:
se va in alfa a mio avviso anche di più...

ero tentato di portarla in alfa,ma poi ho pensato fosse meglio affidarla al mio meccanico,onesto e competente.ha già messo le mani sulla mia vekkia lancia y e sulla bravo di mio padre e non ho mai avuto problemi.cosa ke non posso dire dell'alfa ke ci ha messo un mese per cambiarmi la cinghia,tra periti e minkiate varie....
a tal proposito pensavo di sostituirla di nuovo al prossimo tagliando,a 100000.farei bene?
 
Da quando ho comprato la mia a gennaio ho dovuto spenderci su:

700€ per rifare il cambio
200€ di carrozziere
400€ di gomme (prezzo indicativo in quanto me le ha regalate mio padre :culo) )

e non sono nemmeno 5 mesi..
 
Ormai anche le auto normali sono beni di lusso, ho appena cambiato anch'io li dischi anteriori e le pastiglie ant e post, ho speso 420 euro in alfa.
Però c'è da dire che i dischi non sono gli stessi che trovi su ebay a 75 euro e non durano una mazza. I miei originali hanno fatto 100.000 km.
 
fil 83":2jcmizja ha detto:
tagliando,revisione,gomme,pastiglie,diski ant e post + manodopera

si ma elenca le varie voci di cosa hai utilizzato per i ricambi.. ;)
 
sì ma cotate che 500 euro (magari qualcosa in più) sonon per le gomme, 70 di revisione.

di tagliando, pastiglie ant e post, più i dischi ant e post rimangono 830 euro. più ovviamente manodopera.

mi sembra come prezzo altino anche per me.

dovresti dirci cosa è stato cambiato e fatto nel tagliando. :OK)
 
Top