Nasona parcheggiata e ritrovata strisciata (novità: perventivo carrozza!!!)

http://tinyurl.com/22cxwk

uan cosa tipo questa.. con 4 camere... una per angolo...
235€+30x4 + montaggi e cazzi vari (ipotizziamo 200€ ad esagerare)

235+120+200 > 455€

io dico sarebbe fattibile...

Io mi aggrego al progetto di extreme...ma non sarebbe meglio 1 frontale, 1 posteriore e 2 laterali? ovviamente ci vorrebbe un minimo di grandangolo...

si si io ho scritto angolo ma intendevo una frontale una posteriore e due laterali.

Con il dvr che ho linkato sarebbe una pacchia.
Lo sbattimento più grosso sarebbe passare tutti i cavi per le microcamere e per alimentare il DVR...

è una cosa che ho in mente da tanto tempo..

massima solidarieta anche da parte mia....
ma dove ti e successo....????
purtroppo nella nostra citta esistono delle persone veramente incivili e te lo posso dire anche io visto che mi sono trovato tutto il muso della nasona sbucciato da qualcuno che si e appoggiato mentre parcheggiava....

@ mikoc: la :inocchio) era parcheggiata un paio di traverse sotto il duomo nelle vicinanze del banco di roma, meglio non pensarci... altrimenti :mad2) cmq grazie per la solidarietà....

momo74":1ajvpbo6 ha detto:
@ mikoc: la :inocchio) era parcheggiata un paio di traverse sotto il duomo nelle vicinanze del banco di roma, meglio non pensarci... altrimenti :mad2) cmq grazie per la solidarietà....

ho capito....
io evito sempre di parcheggiere in quelle zone cosi trafficate se non strettamente necessario...
preferisco sempre zone ben visibili e molto larghe....
cmq se hai bisogno per la riverniciatura io sono qua....
:OK) :OK) :OK)

domani dopo il lavoro ho l'appuntamento con un amico dal suo fidatissimo carrozziere per farmi fare un preventivo, se dovesse servire ti terrò presente. Mi chiedevo una cosa ma ci sono problemi se non faccio fare la riparazione in alfa dato che anche sulla verniciatura c'è la garanzia di due anni?

be questo non lo so dovresti andare a chiedere a loro in carrozzeria....
cmq se vuoi sentire qualcun altro non c'e problema basta che mi fai sapere....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

novita' preventivo carrozziere: oggi pom. ho fatto il giro di alcuni carrozzieri compreso quello in alfa. i preventivi variano e di molto si passa dai 350€ del carr. alfa ai 160€ del carr. di una conc. affiliata fiat ( consigliatomi vivamente da un mio carissimo amico) entrambi prenderebbero in consegna la :inocchio) nella mattinata per restituirmela il giorno dopo sperando di avere un lavoro fatto egregiamente. con ogni probabilità porterò la mia piccola dal secondo carrozza confortato dall'esperienza di un altro comune amico che fattosi consigliare ha portato la sua giaguar ed è rimasto pienamente soddisfatto oltre che dal lavoro anche dal prezzo( fiancatina + varie in giaguar 900€ dall'affiliato fiat 400€), tra qualche giorno appena avrò una giornata libera dal lavoro porterò la mia piccola per il piccolo lifting, e speriamo bene.... però ke differenza in alfa non si parla di 50/100€ ma addiritura quasi 200 eurozzi... sti ca...