Nasona parcheggiata e ritrovata strisciata (novità: perventivo carrozza!!!)

momo74

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
166
0
16
Reggio Calabria
stamattina lascio la mia :inocchio) parcheggiata perfettamente lasciando spazio sia davanti che dietro ma al mio ritorno la ritrovo strisciata :mecry2) :mecry2) dal faro lato guida alla ruota, per fortuna non si è ammaccato il passaruota ma la vernice è saltata. si dovrà riverniciare il passaruota ed il paraurti. ma porca tr....... è mai possibile che la gente guidi con i piedi e non lasci neanche un biglietto.. :mad2) :mad2) :member)
secondo voi quanto sarà la spesa? e poi posso far intervenire l'assicurazione avendo gli atti vandalici o serve qualche altra garanzia?

Re: Nasona parcheggiata e ritrovata strisciata

momo74":2inp4yh0 ha detto:
posso far intervenire l'assicurazione avendo gli atti vandalici o serve qualche altra garanzia?
Purtroppo gli atti vandalici non coprono i danni dovuti alla circolazione

vi ringrazio di cuore ma ogni volta che ci penso mi girano... e pensare che ogni mattina che vado in ufficio posteggio sempre nella stessa strada un pò lontana ma al sicuro oggi visto che piovava sono riuscito a trovare parcheggio vicino e pensavo di aver preso tutte le precauzioni :wall)
@ 306 maxi: lo immaginavo ma speravo non fosse così forse solo avendo la kasko...

Massima solidarietà, anch'io mi sono rotto di tutti i graffi e bottarelle varie che trovo ogni volta (ma a te stavolta è andata peggio). Purtroppo l'unico modo per stare tranquilli con l'auto parcheggiata è parcheggiarci vicino anche Robocop o Terminator.... :asd)

mi dispiace davvero tanto....ti capisco xkè è successo anke a me

però io sono stato fortunato perchè la macchina ke mi aveva fatto il danno era ancora parcheggiata dietro alla mia
era un fuoristrada e mi aveva lasciato l'impronta della ruota di scorta sul portellone....nn c'erano dubbi su ki era stato :asd)

stamattina prima di andare a lavoro ho fatto un salto in alfa per farmi fare un preventivo ma purtroppo il carrozziere oggi e per tutto il fine settimana sta male quindi se ne riparla lunedì, nel pom mi farò indicare da amici qualche altro carrozz abbastanza bravo spero solo di non spendere oltre i 300 €.

un po' OT

io è da un po' che sto pensando ad un piccolo PVR (registratore digitale portatile..) a cui collegare 4 minicamere da montare in auto.. una su ogni lato.
Avrei così una tutela in caso di incidenti in cui tutti vogliono aver ragione.. e una immensa soddisfazione nel caso in cui qualcuno sbattesse nell'auto e se ne andasse :evil:

Sinceramente non mi sono mai messo giù a pensarci seriamente.. ma credo che sarebbe una cosa fattibilissima con una spesa non mostruosa.

così su due piedi credo che basterebbe:
- 1 PVR anche di bassa qualità.. sui 100-150euro
- 4 mini telecamerine-spycam.. da una 30ina di euro l'una.
- alimentatori vari (spesa da definire)
- una quad (o come si chiama) per mixare le 4 cam in un unico quadro.

Secondo me è fattibile stando ben al di sotto dei 1000.. che sarebbero ammortizzati alla prima strisciata da parcheggio..

Come ti capisco...a me è capitato di ritrovarmi una bella ammaccatura porta posteriore + un passaruota...dopo un mese dall'acquisto
quindi massima solidarietà...per fortuna riuscì a trovare un carrozziere onesto e con 200€ ho risolto tutto...

quando ti ritrovi la :inocchio) deflorata ti girano sempre!!! spero di trovare anke io un onesto carrozziere che faccia un lavoro perfetto... cmq tra due giorni io e la mia :inocchio) facciamo un anno di vita passato insieme ed apparte questo piccolissimo inconveniente che spero si risolva al più presto posso affermare che le soddisfazioni sono state innumerevoli ed ogni volta che la guardo e la :drive) me ne innamoro sempre di più :cuore) :cuore) :alfa).

Re: un po' OT

ExTrEmE":28xmdmh5 ha detto:
io è da un po' che sto pensando ad un piccolo PVR (registratore digitale portatile..) a cui collegare 4 minicamere da montare in auto.. una su ogni lato.
Avrei così una tutela in caso di incidenti in cui tutti vogliono aver ragione.. e una immensa soddisfazione nel caso in cui qualcuno sbattesse nell'auto e se ne andasse :evil:

Sinceramente non mi sono mai messo giù a pensarci seriamente.. ma credo che sarebbe una cosa fattibilissima con una spesa non mostruosa.

così su due piedi credo che basterebbe:
- 1 PVR anche di bassa qualità.. sui 100-150euro
- 4 mini telecamerine-spycam.. da una 30ina di euro l'una.
- alimentatori vari (spesa da definire)
- una quad (o come si chiama) per mixare le 4 cam in un unico quadro.

Secondo me è fattibile stando ben al di sotto dei 1000.. che sarebbero ammortizzati alla prima strisciata da parcheggio..

:scratch) .. :scratch) ..Brevettiamo?? :lol2) :lol21) :lol2)