Nasona non riallinea lo sterzo

Quello lo avevo visto anch'io, però mi sapeva di gran caxxata
x il posteriore mi avevano parlato dei bulloni eccentrici, che però non producono x la 147 e il mio meccanico mi ha detto che modificando i suoi bulloni questi diventerebbero troppo sottili e rischierebbero di rompersi

guarda cosa ho trovato per modificare la campanatura del nostro quadrilatero :p :p
rp021ak2.jpg

Stefano07":37bqvsxs ha detto:
Oppure più semplicemente fare dei nuovi buchi sui duomi per cambiare posizione alla sospensione :lol: :lol:

Scherzi a parte, per tornare IT, il fatto che lo sterzo non ritorna è dovuto ad uno scorretto angolo di convergenza (nel caso di auto tradizionali)

tu scherzi, ma su altre auto l'ho visto fare!

nitrous":3pmjd0am ha detto:
Stefano07":3pmjd0am ha detto:
Oppure più semplicemente fare dei nuovi buchi sui duomi per cambiare posizione alla sospensione :lol: :lol:

Scherzi a parte, per tornare IT, il fatto che lo sterzo non ritorna è dovuto ad uno scorretto angolo di convergenza (nel caso di auto tradizionali)

tu scherzi, ma su altre auto l'ho visto fare!

Lo so...purtroppo l'ho fatto a uno che voleva cambiare la campanatura... gli ho chiuso i vecchi buchi e messo una piastra con i nuovi... c'è gente troppo malata in giro...

Anakin":3z9zlo7j ha detto:
Qualche tempo fa avevo letto una discussione su questo forum dove si parlava di quell'aggeggio
piuttosto che metterlo mi tengo la mia campanatura a -2
comunque quell'aggeggio forse è il braccetto che veniva usato per le 156 wtcc, solo che su strada è assolutamente deletereo

@Anakin: se vuoi e se ti trovi a passare da Torino (moncalieri) ti do l'indirizzo del mio gommista: sono molto bravi e hanno tutta l'attrezzatura elettronica per fare l'equilibratura, non usano il vecchio metodo laser-specchi che ho visto ancora usare da qualcuno. Fammi sapere!

Si chiama M.C. Gomme. L'indirizzo è qui: http://www.paginegialle.it/mcgomme

Attaccano un sensore su ogni gomma, ogni sensore è collegato al computer che rileva i parametri in modo molto preciso. Uno dei due ragazzi aveva una 147 quindi ci sa lavorare bene. Sono onesti e simpatici. Digli che ti manda Marcello, io cmq devo andare in questi giorni x scambiarci gli auguri e per un controllo pressione, gli dico che passerai!

P.S.: se devi venire apposta magari chiamali prima per appuntamento, hanno un sacco di lavoro! Fammi sapere come ti trovi!