Nasona nera...fumè, bianchi o originali???

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
Ciao Ragazzi...
è da un po di tempo che sono in dubbio se cambiare i fari posteriori della mia serie 0 oppure no...

Le scelte ricadono su:
- MOOS FUME'
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Alfa+Romeo&filtercarmodel=147&fuseaction=home.1056263
- MOOS BIANCHI
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Alfa+Romeo&filtercarmodel=147&fuseaction=home.1056262
- ORIGINALI
- ORIGINALI OSCURATI CON BOMBOLETTA OMP

Tenete presente che la mia nasona è nera...con cerchi MAK Mirror...voi che mi consigliate?

PS: se mi date qualche link dove i moos costano di meno rispetto a speedup (169 euro + s.s. :jaw) ) vi sarò debitore a vita.......

A me piaccion da morire questi!!!

9b8b_2.jpg

Link su ebay

Li dovrebbe avere masmo_it_it che mi aveva passato il link al venditore... secondo me sono assolutamente stupendi!! :)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

li voglio, li voglio, li voglio...grazie 1000 per il link ebay!!!!!!!!!!!!

sapete x caso se sono omologati? spero di si...anche xkè a prima vista sembrano scuriti con vernice...! xò li adoro...!

metto una foto x rendere l'idea :OK)

culettoak1.jpg

lateralegs1.jpg

E ripeto...dal vivo sono ancora + spettacolari...

Ah dimenticavo, insieme agli stessi mi è arrivato il foglio d'omologazione..ma si vedono benissimo anzi meglio degli originali xkè fa molto contrasto con il nero...

massmo_it_it":38z0mf7e ha detto:
Ah dimenticavo, insieme agli stessi mi è arrivato il foglio d'omologazione..ma si vedono benissimo anzi meglio degli originali xkè fa molto contrasto con il nero...

Anche a me per i Lexus dell'Helvetia.

E' un'omologazione TUV con cui puoi pulirti il deretano.

Gli unici "passabili" sono gli MHW fume' che sono fatti su base dei nostri originali, comunque sia in caso di incidente ( :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ) non sono comunque regolari (almeno qui in Italia).

Doverosa precisazione. ;)

Mav76":1qynwjaq ha detto:
massmo_it_it":1qynwjaq ha detto:

Gli unici "passabili" sono gli MHW fume' che sono fatti su base dei nostri originali, comunque sia in caso di incidente ( :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ) non sono comunque regolari (almeno qui in Italia).

lo so benissimo lo avevo scritto giusto x precisare!
Cmq ho parlato con un mio amico che sta nella polizia stradale e mi ha detto che sulla 147 difficilmente fanno storie xkè ha i catarifrangenti separati e sono quelli molto importanti

massmo_it_it":2t7u2cyg ha detto:
Mav76":2t7u2cyg ha detto:
massmo_it_it":2t7u2cyg ha detto:

lo so benissimo lo avevo scritto giusto x precisare!
Cmq ho parlato con un mio amico che sta nella polizia stradale e mi ha detto che sulla 147 difficilmente fanno storie xkè ha i catarifrangenti separati e sono quelli molto importanti

Niente da dire. ;)

Mi hanno fermato un paio di volte per un controllo e mai mi hanno fatto osservazione per i fari posteriori.
Ma io ho i lexus asimmetrici, non si notano tantissimo.

I tuoi sono molto scuri, io opterei per i fome' dell'MHW.

OT

massmo_it_it":1g32icuw ha detto:
metto una foto x rendere l'idea :OK)

culettoak1.jpg

...

:love) wow ero indeciso su che para posteriore montare ma adesso mi hai convito :sbav)
il posteriore della tua nasona è bellissimo complimenti :OK)