Nasona lucidata con la cera Meguiar's Gold Class (foto!)

beh complimenti per la nasona bella lucida :D e grazie per il consiglio della cera!

@mik
se pensi di essere un Guidatore con la G maiuscola, prova a metterti una 147 sotto il sederino e i tuoi "disallineamenti" e "tettoie" :crepap) te le scorderai subito!
Ci sono altre cose da valutare in un'automobile credimi

l'invidia? una brutta bestia!! :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Daniger":3q7txd0h ha detto:
beh complimenti per la nasona bella lucida :D e grazie per il consiglio della cera!

@mik
se pensi di essere un Guidatore con la G maiuscola, prova a metterti una 147 sotto il sederino e i tuoi "disallineamenti" e "tettoie" :crepap) te le scorderai subito!
Ci sono altre cose da valutare in un'automobile credimi

l'invidia? una brutta bestia!! :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie anche a te! :up)
 
Oggi ho lucidato la mia... Era uno spettacolo :love) ... Nono posso che confermare le doti magnifiche di questa cera (anche se non propriamente la stessa).
Sarebbe interessante un raffronto con la gelson o che venga utilizzata da qualcuno che se ne intende... pucci non è che hai avuto modo di provare?
 
Riapro anche questo vecchio post...vorrei alcuni consigli sui seguenti prodotti:
http://www.speedup.it/1077062/cera-e-po ... x-meguiars
http://www.speedup.it/1083916/cera-e-po ... d-meguiars
http://www.speedup.it/1101005/cera-e-po ... e-meguiars

Meglio liquida o solida? Sono dei validi prodotti?
Vorrei utilizzarne qualcuno considerato che dopo 10anni la mia vernice ha perduto il film protettivo lo sento al tatto. Ho provato un prodotto arexons spray ma ovviamente i risultati non sono stati esaltanti.
 
DevilBoss86":3v8sgl9e ha detto:
prendi la NTX liquida, io ho usato anche quella del primo link ma come la NTX secondo me non c'è nulla di meglio.

meglio liquida ;)

OK! Grazie! Così ravvivo un pò il mio grigio sterling!
Vediamo se la procedura è corretta:
- lavaggio
- asciugatura
- a cofano freddo: spugnetta e cera
- panno in microfibra per lucidare
???
 
si corretto, ma ti consiglio più di un panno ed un altro ancora per una ripassata generale.

inoltre ti consiglio di incartare le guarnizioni, se la cera va li non viene più via perchè lascia aloni.
 
DevilBoss86":agx6qbnx ha detto:
si corretto, ma ti consiglio più di un panno ed un altro ancora per una ripassata generale.

inoltre ti consiglio di incartare le guarnizioni, se la cera va li non viene più via perchè lascia aloni.

...ultima cosa: ma la differenza con la gold class? Ho visto un pò di video in giro? La nxt non lascia un effetto lucido un pò innaturale? Poi, al successivo lavaggio come devo comportami? Ho visto che l'acqua scivola, si crea come uno strato superficiale...
 
secondo me tra le 2 è migliore la NTX perchè lucida meglio, tralasciando che ha un ottimo profumo mentre la gold glass puzza.
Al successivo lavaggio ti devi comportare normalmente, nessuna precauzione particolare.
 
DevilBoss86":306jqwcc ha detto:
secondo me tra le 2 è migliore la NTX perchè lucida meglio, tralasciando che ha un ottimo profumo mentre la gold glass puzza.
Al successivo lavaggio ti devi comportare normalmente, nessuna precauzione particolare.

Tutto chiaro! Grazie :)
 
Ragazzi, finalmente ho avuto un pò di tempo...ho preso la NXT su speedup; volevo chiedervi: posso passarla in sicurezza su tutta la macchina? All'interno nelle istruzioni mi dice: non utilizzare su gomma, panno, vinile e superfici verniciate. Che sarebbero le superfici verniciate? I paraurti? Insomma coprendo le parti in gomma, posso passarla anche sui paraurti ant. e post. verniciati???
 
ciao, mi accodo al topic, avendo avuto la vettura ferma 6 mesi, tra sole e intemperie varie, voglio farle un bel regaletto, con questa cera. Approfitto per chiedere una cosa: ho uno scooter bianco opaco, questa cera va bene anche per le vernici opache o necessito di altro prodotto? Lo spero, almeno compro un tipo soltanto. Grazie
 
Top