Ciao,
so' che è già successo a qualcuno ma non riesco a trovare la discussione.
Vi spiego cosa mi è successo un paio di volte sulla mia 147 jtd 115 distinctive:
macchina in garage (normalmente ferma es. 2 gg)
temperatura normale (17 gradi)
Apro con il telecomando (le porte o come oggi solo il baule)
e mi si accende l'autoradio e il quadro (ma sul BC non dice la stazione radio come invece fa di solito)
giro la chiave al primo step, si spengono le candelette, si spengono tutte le spie (escluse olio e turbina), ma se giro la chiave mi da' turre le avaria tipiche (abs, ebd, asr) di batteria scarsa.
Diciamo che lo ha fatto 2 volte su 10 accensioni.
Se apro e chiudo di fila non lo fa.
Ho prenotato un check in officina x lunedi' ma sta storia del quadro che
si illumina (come quando si estrae la chiave dopo aver spento) aprendo il baule un po' mi impressiona.
Qualcuno sa' qualcosa?
Grazie in anticipo
so' che è già successo a qualcuno ma non riesco a trovare la discussione.
Vi spiego cosa mi è successo un paio di volte sulla mia 147 jtd 115 distinctive:
macchina in garage (normalmente ferma es. 2 gg)
temperatura normale (17 gradi)
Apro con il telecomando (le porte o come oggi solo il baule)
e mi si accende l'autoradio e il quadro (ma sul BC non dice la stazione radio come invece fa di solito)
giro la chiave al primo step, si spengono le candelette, si spengono tutte le spie (escluse olio e turbina), ma se giro la chiave mi da' turre le avaria tipiche (abs, ebd, asr) di batteria scarsa.
Diciamo che lo ha fatto 2 volte su 10 accensioni.
Se apro e chiudo di fila non lo fa.
Ho prenotato un check in officina x lunedi' ma sta storia del quadro che
si illumina (come quando si estrae la chiave dopo aver spento) aprendo il baule un po' mi impressiona.
Qualcuno sa' qualcosa?
Grazie in anticipo