Nasona da Sposa

cali147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
180
0
16
Ciao,
sabato ho accompagnato una sposa (la moglie del fratello della mia Lei) con la mia piccola :inocchio)
Avevo paura (è in fondo una macchina piccola) ma devo dire che 6 ore di lavaggio (interni, esterni, cerchi, guarnizioni, cera, cromature, etc) e il fiocco bianco sul naso nero non sfigurava affatto.
Peccato che poi abbia piovuto e la mia fatica inutile :mecry2)
Ciao
 
Proprio settimana scorsa anche la mia era vestita da sposa, ma non era "in servizio" per essa.... Solo rappresentanza e trasporto parenti.
E aggiungo x fortuna! Dato che me l'avrebbero fatta trovare avvolta completamente da carta igienica e piena rasa di palloncini colorati oltre a coriandoli, riso, confetti, fiocchi, messaggi......
:asd)

Devo comunque dire che, seppur sportiva rimane sempre un'auto molto elegante che si presta parecchio anche alle cerimonie fastose. :OK)
 
idem per me settimana scorsa: si è sposata mia sorella...e la macchina non stonava affatto :OK)

Cmq vogliamo foto!!!
 
bhe dopo la pioggia e la sposa che ha pulito l'asfalto, le foto nel parco, etc più riso, coriandoli, etc è arrivata un po' sporchina.
Per le foto ne ho qualcuna (proprio per vanità e per provare la gioia di vedere le case e i cartelli stradali riflessi sul tetto)ma non ho uno spazio web su cui postarle
Ciao
 
sabato ho portatola sposa di mio fratello in chiesa con la mia nasona nera met...era troppo bella con fiocchi e fiori sul cofano...
il fotografo ha fatto foto, sono curioso di vederle!! ma anch'io ne ho fatte appena le scarico le posto.
cmq ho dovuto ripulirla perchè dentro era sporca di riso, carta....

ah..agli 80 km/h i fiori volano via...(la calamita non tiene)


Ciao!!
 
cali147":3scmlgro ha detto:
bhe dopo la pioggia e la sposa che ha pulito l'asfalto, le foto nel parco, etc più riso, coriandoli, etc è arrivata un po' sporchina.
Per le foto ne ho qualcuna (proprio per vanità e per provare la gioia di vedere le case e i cartelli stradali riflessi sul tetto)ma non ho uno spazio web su cui postarle
Ciao
www.imageshack.us
 
Si si vedere si vedono solo che se le mettevi ancora un pò piu piccole mi ci voleva la lente d'ingrandimento per vederle :p

Comunque e molto bella anche se in formato mignon :asd)
 
Eccezionale....tra qlk mese tokkerà anke alla mia.....ve la immaginate con fiokki e nastrini....non ho neanke l'antennone x appenderli...e poi speriamo ke la sposa non badi troppo alle buke... :asd) l'assettino le rovinerebbe l'acconciatura.......!!!!!!!!
 
Top