Nasona con partenze a meno 18°...e non per tutte

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
Sono tornato ora dalla montagna..ragazzi che notti e alla mattina il termometro segnava meno 18° ma la nasona è partita sempre al primo colpo ..e a parte un leggero ticchettio per i primi secondi..presumo i bicchierini delle valvole ( 16 ..105 cv) poi via alla grande e non tutte sono partite in quella conca fuori dal mondo...e parecchie ferme erano crucche.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e meno male che ho messo il 5 w 40..come olio, almeno a freddo ..

:A) :A) :A) :A) mai avuti dubbi sul prodotto nostrano, questa notizia fa piacere leggerla :OK)

:ciao) :ciao) :26) :alfa) :alfa)

io a -18° non sarei neanche uscito di casa.. altro che avviamento o meno! :sarcastic)

Complimenti alla bestiolina,mai avuto dubbi nemmeno io sulla qualità delle nostre macchine,hai corso il rischio di trovarti un pinguino sul lato passeggero :asd)

lory-gt":2s13ga02 ha detto:
complimenti al chiodino per essere partito al primo colpo a meno 18..
:clap) :clap) :clap)

ma dove abiti?

Bè io abito in provincia di lecco ma sono andato in montagna a vipiteno /bressanone e precisamente a fortezza mezzaselva , una conca da brivido sempre in ombra e di notte...lasciamo perdere...ma alla fine 900 kmetri con freddo polare se li è bevuti tranquillamente....poi non voglio parlar male delle crucche ma insomma ho elogiato la nasona che veramente al mattino era difficile riconoscerla tutta ghiacciata.