Nasona che gocciola

cali147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
180
0
16
La mia nasona ha il raffreddore: gocciola.
Ieri sera è la seconda volta che capita.
Parcheggiando in garage devo fare due manovre e lascio una scia di liquido. :jaw)
Mi sono chiesto cos'era e posso dire che ieri sera mi sono coricato sotto e mi sembra acqua sporca. Non è olio e non è gasolio.
In movimento gocciola dall'anteriore destro.
Ferma sembra che cola sin quasi al centro.
Ho viaggiato con il clima acceso e spento praticamente 1 minuto prima di fermarmi, può essere il clima che goccia?
Ciao
PS
qualcuno mi sa consigliare una officina buona tra provincia di torino Sud e Nor provincia di Cuneo?
 
Si ho viaggiato con il clima acceso per circa 1/2 ora.
Temp esterna 25 gradi
Temp impostata 21 gradi (+ che per il caldo era acceso per l'umidità della padana).
Stasera provo a girare con il vecchio "finestrino giù".
Ciao
 
cali147":3hd5t792 ha detto:
Ho viaggiato con il clima acceso e spento praticamente 1 minuto prima di fermarmi, può essere il clima che goccia?
sì. E' solo acqua di condensa
 
PS: consiglio di spegnere il clima prima di parcheggiare e tenere la ventola al max... per "pulire" i condotti ed evitare la formazione di muffe :OK) (in un' altra discussione leggo che hai questo problema :ka) )
 
Grazie a tutti,
mi avete tranquillizzato. Anche xchè non era una goccia o due ma una certa quantità. Cmq sto' facendo la lista delle segnalazioni x l'officina e aggiungo anche questa (almeno che controllino che il clima lavori bene)
Ciao
 
Top