Cioa a tutti ragazzi, vorrei sottoporvi un dubbio, capita spessissimo (quasi sempre) che quando arresto la :inocchio) e poi metto la chiave inserita nel quandro in posizione II (cioè semplice accensione spie) dopo circa 30 sec parte l'elettroventola e va avanti a sbuffare per circa 3 / 4 minuti, nonostante il tratto di strada fatto sia solo di 10 / 15 km, non appena sfilo la ciave dalq audro il tutto si arresta.
E' una cosa normale, o devrò sempre assecondare questo vizzietta della nasona? Non trovo una spiegazione logica anche xkè la tempetura dell'acqua è sempre a 90°c...
No perchè dopo aver perso circa 5 minuti a volta, devo precipitarmi a timbrare il cartellino.... :thk)
Grazie a tutti!
E' una cosa normale, o devrò sempre assecondare questo vizzietta della nasona? Non trovo una spiegazione logica anche xkè la tempetura dell'acqua è sempre a 90°c...
No perchè dopo aver perso circa 5 minuti a volta, devo precipitarmi a timbrare il cartellino.... :thk)
Grazie a tutti!