Nasona bianco ghiaccio chi ha una foto?

robyxc

Nuovo Alfista
17 Marzo 2008
53
0
6
Casteddu
Come da oggetto per ingannare l'attesa della mia futura nasona mi piacerebbe dare un'occhiata, almeno in foto, a una 147 Bianco Ghiaccio; nuovo colore in casa alfa ma che nessuno riesce a farmi vedere!

L'unico posto dove lo si può vedere è nel car configurator del sito alfa, ma ovviamente non è la stessa cosa!

Quindi se qualcuno ha una foto o a modo di aiutarmi lo ringrazio in anticipo... anche se penso che essendo una novità come colore potrebbe interessare anche ad altri futuri acquirenti :A)

Ciao, la mia è nera, ma non ne ho viste molte come chiedi =) forse potrebbe essere uno spunto per averla diversa dalla massa :OK)

jaffo83":2man2gvi ha detto:
forse potrebbe essere uno spunto per averla diversa dalla massa :OK)

infatti ho scelto il bianco per questa ragione... cercando di avere una macchina, almeno per il colore, scelta da pochi! Spero solo di non pentirmene... :yep)

robyxc":3ovir07a ha detto:
jaffo83":3ovir07a ha detto:
forse potrebbe essere uno spunto per averla diversa dalla massa :OK)

infatti ho scelto il bianco per questa ragione... cercando di avere una macchina, almeno per il colore, scelta da pochi! Spero solo di non pentirmene... :yep)
sempre sporca come il nero fidati uno che conosco qua di Biella ce l'ha ed è sempre sporca anche da pulita :asd)