Nasona al confronto con neve....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ragazzi come reagisce la vostra nasona con la neve....qui a Rimini da stamattina ha riempito, 20cm di neve ovunque, strade un macello.....
Photo-0028.jpg

Stamattina ho montato cerchi da 17" e gomme Pzero Nero 215\45 zr 17...ma con la neve che c'era nulla poteva...!!!
Tcs147 :inocchio)
 
in una discussione di qualche giorno fa abbiamo messo giù "due righe" sul discorso neve :asd)

prova a cercarla dovrebbe essere qui in giro
 
eh lo so...

soltanto che avevo le vecchie gomme ormai lisce, le nuove con i cerchi già caricate in macchina, dal giorno prima per monarle...e a quel punto che facevo....???
Tcs147
 
Io ho soavemente pattinato attraverso il semaforo della Grottarossa col rosso! :schok)

Per fortuna non passava nessuno :worship)
 
Comunque dove la neve la fa 1 volta ogni 5 anni è normale che non ci sia organizzazione, e con 2 dita di ghiaccio sulla strada non c'è macchina che tenga.
 
Hai ragione.....

inatti c'è poco da fare..contro neve e ghiaccio....!!!Io abito verso San Marino,e ad esempio stamattina a supestrada era inpraticabile, ieri era un pò meglio, ma alle 7 che sonooandato via di casa, era impossibile controllarla la nasona sulla suerstrada di san marino....!!!
Tcs147
 
Io ho avuto una piccola esperienza: esco di casa la sera, prendo la strada... con i 215 mi sembrava di essere su una pista di pattinaggio (non sarebbe stato diverso con altre misure di gomme)
Trovo uno spiazzo, manovra, torno a casa.... :asd) :asd) :asd)

Morale: se appena si può, meglio non muoversi sulla neve :nono)
 
Top