Nasona addio...

..mi ricorda un po la mia situazione..avevo una 145 ke mi ha distrutto,economicamente e fisicamente :sedia) ..mi ha dato un infinita' di problemi..!quando ho deciso di cambiarla,ho preso una fantastica 147 :love) :love) !!a casa mi hanno chiamato pazzo..così come tutti i miei amici :wall) .ma quello ke ho sempre cercato di spiegarli è ke secondo me..non è il marchio ke era fasullo..ma era proprio la mia 145 ke era fasulla!..e poi,quando il cuore chiama..non puoi far finta di non ascoltarlo!
Auguri allora x la nuova nasona!!!!

:147) :147) :147) :147) :147) :Ball) :Ball) :Ball)

:alfa)
 
PaoloTO147":34hrg46j ha detto:
E' arrivata !!! :Ball) :Ball) :Ball)
Giovedi sera me l'hanno consegnata...
Un difetto su una guarnizione del finestrino e uno scricchiolio sulla plancia/piantone del parabrezza, ma hanno detto che la sistemano
:capotto)
A presto le foto !
:alfa)



Auguri per la nuova :inocchio) appena puoi posta le foto e le prime impressioni se ti sembra differente dall'altra :OK)
 
pyro":2diuyl63 ha detto:
Un calvario, decisamente!

E se posso permettermi, sei anche un pò pazzo a riprenderne un'altra! Io dopo la scottatura mi sarei buttato su qualcos'altro anche se è palesemente ovvio che la tua ex 147 era nata male!
Roba da matti, col cavolo che avrei preso una vettura con il biscione dopo simili vicissitudini...
 
Top