Ragazzi sono due anni che ho la 147 e non sono ancora riuscito a trovare un centro dove poter portare la mia 147 a revisionare e a fare riparare...ne ho pravati un paio ma nessuno mi ha lasciato soddisfatto anzi alcuni mi hanno anche fatto alcuni danni per riparare alcune cose...in sintesi vorrei qualcuno al quale posso affidate la 147 che mi garantisca un buon servizio...
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno trovato in campania un meccanico serio e che ami il suo lavoro e non che sembra quasi ti facciano un favore con quella sufficienza che mi fa girare i coglioni... :member) :member) :member) :member) :member) :member)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno trovato in campania un meccanico serio e che ami il suo lavoro e non che sembra quasi ti facciano un favore con quella sufficienza che mi fa girare i coglioni... :member) :member) :member) :member) :member) :member)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)