Nannini,Alfa e...i tedeschi!

MAD147":136x2dhs ha detto:
In itaglia esiste un cortocircuito sempre più dilagante, secondo il quale ad un torto subito si deve rispondere con un torto ancora più grosso e dannoso. Ovviamente la risposta più becera del torto subito è giustificata dal torto subito. :matto) :matto)
Ancora nn è chiaro perché all'estero ci considerano poco più che zulù leggermente civilizzati e ci snobbano? Ecco, quella è una delle ragioni primarie.

Quotone galattico :clap) :clap) :clap) :clap)

alexVen":136x2dhs ha detto:
Semplicemente io esprimo il vostro desiderio primordiale, ma nessuno lo ammette!so live and let die!

Esprimerà il TUO becero e insulso desiderio primordiale, di sicuro non il mio ;)
 
queste sono cose che difficilmente si vedono oggi. per me è stato un gesto dettato da una folle incazzatura derivato da una bella vigliaccata dello squadrone mercedes. dite quello che volete ma si vede lontano un miglio che non è proprio un errore di gara quella spintarella li... :KO) comunque forse ha esagerato e ci si poteva davvero fare male :eek:hmamma) ma io sarei rientrato e perlomeno una sportellata gliela avrei data...la storia ci ha consegnato mille episodi del genere e non primi nè ultimi i famosi dispetti di senna e prost. pericolosi...folli ma dannatamente veri e che nel bene o nel male rimangono clamorosamente nei ricordi degli appassionati. ora io non voglio che il messaggio che passi sia che farsi male sia cosa buona e giusta ma almeno una volta se uno subiva un torto e aveva le palle l'altro si poteva aspettare la rivincita....coi regolamenti di adesso forse nannini avrebbe rivisto la pista dopo un anno :asd) comunque non sapevo di questo episodio. il nannini mi è sempre piaciuto come persona e forse se non fosse stato per l'incidente in elicottero dove perse il braccio chissà...
 
:scratch) davvero sentite la necessità di far su della morale per uno che spinge un'altro in una via di fuga? mica l'ha spedito contro un muro eh, quello sarebbe stato riprorevole.

il resto è tutto show
 
sicuramente si, ma penso che la tamponata sia stata fatta in un punto in cui sapeva non ci sarebbero state conseguenze fisiche, un punto prestabilito. tant'è che il tamponato riesce a frenare con ancora molti metri di via di fuga avanti a se.

poi magari sbaglio e l'avrebbe fatto anche con un platano davanti, in quel caso cambia tutto
 
rdieci":3mx5k50c ha detto:
:scratch) davvero sentite la necessità di far su della morale per uno che spinge un'altro in una via di fuga? mica l'ha spedito contro un muro eh, quello sarebbe stato riprorevole.

il resto è tutto show

Mmm, non è solo questione di morale, è anche una questione di risultati.

A quei tempi prima di sorpassare era quasi d'abitudine bussare nel portellone col cofano, poi al giro successivo se quello davanti non si spostava...badabuum...

...se lo centravano bene, e i commissari non lo penalizzavano, quello dietro guadagnava la posizione...
ma il più delle volte, se non bucava una gomma, bucava il radiatore...e ciao gara...
(e anche il buon Piedone Giovanardi, che Piedone mica lo chiamavano per le scarpe, ...ne ha perse di occasioni mannaggia...)

In sostanza, va bene mettergliela in quel posto agli avversari, ma è meglio mettergliela in saccoccia a fine campionato...gli bruciava di più...(e senza arrostire la macchina)
 
ma allora butta fuori Ludwig e sei campione o no?

comunque alfa 155 GTA che vinceva in crucconia ha fatto la storia :worship)
 
alexVen":2ovv6oll ha detto:
Semplicemente io esprimo il vostro desiderio primordiale, ma nessuno lo ammette!so live and let die!

Cerchiamo invece di esprimerci con un minimo di buon senso, indipendentemente dal punto di vista, come han fatto gli altri, pro o contro la mossa di Nannini.
Lo dico per voi, mica per me, ne trarrete risposte migliori.
 
Top