Nannini,Alfa e...i tedeschi!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Qualcuno lo ricorderà, personalmente non ne ero a conoscenza anche in virtù della giovane età.

Lascio a voi visione e commenti ;)

[youtube]tTwYHY7mY8c[/youtube]
 
UN IDOLOOOO!!!
Le 155 all'epoca nel campionato dtm facevano letteralmente paura!! Mi sembra che come auto detenga ancora un record imbattuto ma ora non ricordo quale!
Poi Nannini in questo caso è stato l'incarnazione del marchio...cazzuto come pochi...
 
Era stato già postato. Anche qui confermo che a nannini avrei tolto anche la licenza per guidare il carrello all'ipercoop...
 
Cerotto":70iybf9p ha detto:
Ma anche no! :) Il pilota mercedes non era nuovo a manovre del genere. Se lo e' meritato.
Ma anche sì. Una condotta di guida del genere va bene al luna park, per gli autoscontri.
 
il problema è che quando comincia, come nel dtm dei tempi eroici, il concetto che vale tutto allora qualcuno comincia a pensare che vale davvero TUTTO.

il risultato è che l'alfa ha perso il campionato e si è trovata una macchina carbonizzata - i tedeschi avranno riso come matti... :asd)
 
boxer17":jfqffr1q ha detto:

vent'anni son passati ormai

:mecry2) :eek:ld) , che tempi...niente pensieri...


:asd) certo che tra dtm e superturismo facevano di quelle centrate :lol:

e il mitico Di Pillo su TMC... :love)
 
Re: R: Nannini,Alfa e...i tedeschi!

Certo come no, già che c'era doveva anche farlo fuori...
Io non so come fanno ad uscirvi certe idiozie.
Sta frase colma d'odio, assolutamente gratuito e smisuratamente immotivato mi fa accapponare la pelle..

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
alexVen":3t7zu2jt ha detto:
Ha fatto bene!crucchi maledetti per vincere si tampona!contro una pianta lo doveva mandare!
Cazzu cazzu iu iu, quel cainu e bastasu... :matto)
 
Intanto con sta storia del "politically correct", dell'essere superiori alle provocazioni, ci mettono i piedi in testa su tutto... e mi fermo qua. Dico solo che per far capire ad uno s.t.r.o.n.z.o che lo e', devi essere piu' s.t.r.o.n.z.o.
Ripeto Roland Asch non era nuovo a comportamenti scorretti. Se uno lo fa una volta ok puo' passare ma se e' uno stile di vita non puo' sempre farla franca in barba agli altri.
A Nannini chi glielo restituisce il campionato? Alessandro Nannini era uno che stava guidando con un mezzo braccio dopo un terribile incidente e nonostante quello si stava togliendo una bella soddisfazione che un "pilota" gli ha tolto con una scorrettezza voluta. Quella e' improfessionalita' unita a PURA CATTIVERIA che secondo me non andava tollerata.

Da wikipedia:
"At the end of the 1999 and final STW season at the Nürburgring, Asch was accused by some of hitting an opponent intentionally to support his Opel teammate Uwe Alzen.

Asch was called into the pits for a jump start penalty, yet he was focused on racing like he always is, later stating that his radio had failed. Near the end of the race, he missed a braking point at the last chicane, ran over the grass and back on the track, hitting Audi's Christian Abt. While this incident was mainly considered a race accident, he was punished for ignoring the penalty, and some fans even called him Arsch. Alzen had celebrated immediately after the race, but the championship was given to Abt in November after video evidence was considered by the officials.

In Alemannenring (Singen), in 1994, he caused another similar incident. To prevent Alessandro Nannini won the championship, Asch hit him on purpose, giving the win to teammate Klaus Ludwig.

Similar incidents caused by others had occurred earlier. One case in 1990 involved a young Michael Schumacher as the culprit who decided the DTM championship in the first corner by taking out a contender."
 
In itaglia esiste un cortocircuito sempre più dilagante, secondo il quale ad un torto subito si deve rispondere con un torto ancora più grosso e dannoso. Ovviamente la risposta più becera del torto subito è giustificata dal torto subito. :matto) :matto)
Ancora nn è chiaro perché all'estero ci considerano poco più che zulù leggermente civilizzati e ci snobbano? Ecco, quella è una delle ragioni primarie.
 
MAD147":22q4g1mu ha detto:
In itaglia esiste un cortocircuito sempre più dilagante, secondo il quale ad un torto subito si deve rispondere con un torto ancora più grosso e dannoso. Ovviamente la risposta più becera del torto subito è giustificata dal torto subito. :matto) :matto)
Ancora nn è chiaro perché all'estero ci considerano poco più che zulù leggermente civilizzati e ci snobbano? Ecco, quella è una delle ragioni primarie.

:asd)
quando ho scritto il primo messaggio, stavo realmente pensando a quei tempi come età ...

Però, come giustamente facevate notare, (e ripensando a quelle gare, pur viste con testa da 15enne...)

senza certe "centrate" fatte per ripicca..avrebbero portato a casa molto, ma molto di più...
è vero che i successi avuti dopo magari han fatto dimenticare certe cose però...

krucchi o mica krucchi, non si spaventavano per una botta...intanto loro magari mettevano due macchine sul podio..., noi sul carro attrezzi...
 
Top