Naftona 5 porte: quale paraurti?

antos

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
905
0
16
Ischia, Napoli, Roma
www.antoniomessina.net
Si vabbè.... di foto ne ho viste... però proprio non so scegliere.

Visto che tra poco sarò risarcito di un danno sulla mia 147... potrò cambiare i paraurti ant + post e magari prendere qualcosa di diverso.

Oltre all'estetica, che deve essere elegante/sportivo, e magari senza spendere un capitale, avevo pensato ai paraurti sportivi della linea alfa, ma mi sa che vanno bene solo per nasone a 3 porte.

Ho visto che helvetia ne fa dei cloni, ma non mi va di spendere 1000 eurini da poi aggiungere manodopera etc.

Cosa mi consigliate?
 
antos":3vjkk9pu ha detto:
ma allora perchè sul catalogo alfa dicono paraurti per 3 porte? :fuori)

Comunque cerco consiglio... aiutatemi... certo quelli gta look sono bellissmi ... ma quanto costano!!!

xchè nn capiscono nulla, dato che già i paraurti di serie sono uguali sia per 3 che per 5 porte.... idem per quelli della linea alfa :nod) :nod)
 
Piccolo appunto..
L'Helvetia ha a catalogo quei paraurti ma nn sono realmente in produzione purtroppo, quindi devi andare a prenderli in alfa obbligatoriamente! :nod)
Visto che cmq hai una 5p non potrai mettere le minigonne, ma per il resto.. :OK)
 
antos":1vmq57g3 ha detto:
Ora mancano le minigonne e lo spoilerino GTA.

giakomino":1vmq57g3 ha detto:
cmq quelli originali alfa, che sono in abs come gli originali, costano 370€ l'anteriore e 300€ il posteriore, da listino..... e qlc sconto ci scappa :OK)

Perfetto..se ti sbrighi si stà esaurendo l'offertona natalizia, migi gta e spoiler gta a 255 euro tutto compreso! :OK)
:smilie_f)
 
Top