n95 a 300 euro??possibile??

http://www.mobile-gsm.shop.ms/

questo è reale pero'. sto negozio l'avevo visto l'estate scorsa x' ero al mare in spagna e con la macchina eravamo and a tarifa x vedere qll che facevano windsurf.ero rimasto colpito dai prezzi poi nn sapevo se prend qlk o no visto che ero in aereo e nn volevo casini se mi controllavano...
adesso ho trovato il loro sito..quasi quasi...mancio guru della telefonia cosa ne dici?

sparky81":2py6kjui ha detto:

questo è reale pero'. sto negozio l'avevo visto l'estate scorsa x' ero al mare in spagna e con la macchina eravamo and a tarifa x vedere qll che facevano windsurf.ero rimasto colpito dai prezzi poi nn sapevo se prend qlk o no visto che ero in aereo e nn volevo casini se mi controllavano...
adesso ho trovato il loro sito..quasi quasi...mancio guru della telefonia cosa ne dici?

ma fammi capire sei serio o stai sfottendo?

Prova a valutare l'idea che possano essere RUBATI!
Poi quando ci inserisci una sim card la polizia ferroviaria rileva il codice imei di un telefono rubato e finisci in gabbia pure te...

comunque se proprio vuoi provare fai da cavia e se va tutto ok, poi gli svuotiamo il negozio, magari facciamo un acquisto comunitario o convenzione! :rotolo) :asd) :rotolo) :asd)

no nn sto scherzando. ti ritengo preparato in materia..scusa se ti sei offeso...se fossero rubati nn li terrebbero in negozio la spagna nn è libera alla truffa....hanno leggi severe anche loro..

Igor JTD 16v":qlzsfhfk ha detto:
Prova a valutare l'idea che possano essere RUBATI!
Poi quando ci inserisci una sim card la polizia ferroviaria rileva il codice imei di un telefono rubato e finisci in gabbia pure te...

comunque se proprio vuoi provare fai da cavia e se va tutto ok, poi gli svuotiamo il negozio, magari facciamo un acquisto comunitario o convenzione! :rotolo) :asd) :rotolo) :asd)

no ma che rubati...! ancora a ste storie credete...

sparky81":xidmeeac ha detto:
no nn sto scherzando. ti ritengo preparato in materia..scusa se ti sei offeso...se fossero rubati nn li terrebbero in negozio la spagna nn è libera alla truffa....hanno leggi severe anche loro..
ah, ok, scusa, pensavo stessi prendendo in giro...
quello è un sito, si, all'apparenza un negozio vero e serio.
IN REALTA' è un sito che tirarlo su ci vuole un paio d'ora...pescano un pò di ALLOCCHI e si fottono i soldi..
i telefono non li hanno nemmeno...
mi spiace distruggerti i tuoi sogni..
ma l'affare del secolo non esiste.
puoi risparmiare qualcosina comprando da un piuttosto che un altro...
ma i prezzi son sempre + o - allineati...
un telefono del genere (piace anche a me) puoi trovarlo sui 700 euro...http://cgi.ebay.it/NOKIA-N95-NUOVO-...QQihZ015QQcategoryZ149609QQrdZ1QQcmdZViewItem
e basta.
il resto sono lestofanti e riporto una massima di un celebre personaggio:

“Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro”

TOTO'

questa frase è sempre stata vera e SEMPRE lo sarà...

conosci nessun venditore su ebay che ha nokia a buon prezzo e sn persone fidate?vorrei un n80 stando sui 200 euro...
secondo voi uno scabio navigatore garmin nuvi 300 con un palmare qtek 9000 penso si scriva cosi vale la pena?il garmin è il mio e siccome nn riesco a mettere cartine europa voglio levarmelo...ma quel palmare come è?nn me ne intendo

sparky81":21ylayod ha detto:
usato intendo nn nuovo

ah, usato...
beh, puoi cercare sempre su ebay...occhio ai feedback etc...

p.s.
io l'ho avuto, tra i TANTISSIMi telefoni che cambio...
mi è durato 24 ore scarse poi l'ho rivenduto al volo...
DAVVERO TROPPO grosso e pesante...oltre che inutile...non ha nulla di speciale che giustifichi davvero portarsi appresso un mattoncino...

grosso..sempre piu piccolo del mio 6630 dai...
nn è un buon cell?
fotocamera 3mpx wifi nn gli manca niente....
x' lo giudichi cosi?

se vuoi tutte ste funzioni complesse E ANCHE MOLTE DI +...
prendi un cell serio:

HTC P3300.

altrimenti un buon samsung D900 basta e avanza.

il nokia N80 ti ho detto non l'ho tenuto nemmeno 24 ore...
davvero troppo grosso e col symbian ho fatto + tentativi ma non riesco ad abituarmi... :shrug03)

secondo me il nokia n80 è un ottimo telefono..poi se nn si è abituati alla pesantezza del symbian è un'altro discorso ma in se il telefono è veram completo...
x la grandezza oddio...a me nn sembra poi cosi enorme..certo il retro nn è miniscolo pero' c'è di peggio

sparky81":1jfa65wk ha detto:

Ehm... questo sito non esiste più...
Forse forse qualcosa di losco c'era...

Igor JTD 16v":xvu5ugfh ha detto:
sparky81":xvu5ugfh ha detto:

Ehm... questo sito non esiste più...
Forse forse qualcosa di losco c'era...
ecco come volevasi dimostrare...

Scusate se mi intrometto. Sono un venditore di telefonia mobile. Volevo solo difendere il buon N80 che secondo me è stato un cell eccezionale.. sarà pure un mattoncino ma di piu piccolo con wifi non trovi molto..e poi se ti salta il matto di una foto, beh son 3mpx.. di palmari ne ho avuti a josa ma l'N80 non li ha fatti rimpiangere

Ora il top a mio avviso è l'E65, già in arrivo.. :elio)

E' solo una mia impressione cmq, non intendo ribattere nessuno. Ciao!

mancio83":1mbh2d57 ha detto:
sparky81":1mbh2d57 ha detto:
usato intendo nn nuovo

ah, usato...
beh, puoi cercare sempre su ebay...occhio ai feedback etc...

p.s.
io l'ho avuto, tra i TANTISSIMi telefoni che cambio...
mi è durato 24 ore scarse poi l'ho rivenduto al volo...
DAVVERO TROPPO grosso e pesante...oltre che inutile...non ha nulla di speciale che giustifichi davvero portarsi appresso un mattoncino...

N80 non è grosso è solo leggermente spesso, ma offre 1 marea di funzionalità davvero ottime!
io lo uso x lavoro e non mi lamento assolutamente!GRANDE!