n95 a 300 euro??possibile??

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
ciao a tutti tramite internet sono venuto a conoscenza di un signore che dice di avere tutti i nokia serie n che lui stesso prende dirett dalla finlandia.
il tipo è di trieste mi ha dato numero di tel e ci siamo sentiti un paio di volte.
ha il nokia n95 a 300 euro l'n80 a 250 e molti altri..
in internet si trova sotto nome di telefonini2006...qlk ha preso qlk da lui o sa qlk in merito?prima di prendere l'inkulata solenne?grazie

anche io ho fatto il tuo stesso pensiero...le foto sembrano reali...mi ha dato nume di cell email sembra onesto ed è disp allo scambio a mano..ma da bergamo a trieste è un pacco cavoli

Un N95 costa 750€ in Italia...come può averlo lui a 300€?

Troppo dubbiosa la cosa.

L'unica cosa che mi fa pensare è che effettivamente se hai contatti diretti con la casa madre i telefonini possono costarti poco, anche 100€ i migliori solo che hanno il software esclusivamente in finlandese e non sono sbloccabili (avevo un compagno di corso con la fidanzata finlandese).

Occhio cmq :OK)

Friendevil":gc0iqlmc ha detto:
Un N95 costa 750€ in Italia...come può averlo lui a 300€?

Troppo dubbiosa la cosa.

L'unica cosa che mi fa pensare è che effettivamente se hai contatti diretti con la casa madre i telefonini possono costarti poco, anche 100€ i migliori solo che hanno il software esclusivamente in finlandese e non sono sbloccabili (avevo un compagno di corso con la fidanzata finlandese).

Occhio cmq :OK)

all'inizio un telefono anche alla fonte non costa così poco...
e non lo farebbero uscire...

TRUFFA.

puoi sempre appellarti qua sul forum alla generosità di qualche triestino...se c'è qualcuno che può fare un salto a ritirare di persona per te questo cellulare (magari gli mandi 10-20euro per il disturbo) e controllare che non sia un pacco...
se no evita...o se ti fidi,vedi tu...
p.s. ovviamente mai nessun truffatore sarà scortese o maleducato, mi pare superfluo dirlo!!!! ;)

non scherzate...
è una truffa e basta.
non andarci manco dal vivo..
sai mai ti picchia e si prende i soldi...!

p.s.
chiedigli una foto del telefono ORA con un giornale affianco (un quotidiano dove si vede la data.... :elio)

p.p.s.
in ogni caso girano tanti INVOLUCRI PERFETTAMENTE identici all'N95 e altri cell. ma poi dentro vuoti....

TwiNSparK88":17nmjvn6 ha detto:
Se il prezzo è vero ne prendo uno stock di 750 pezzi e finisco di elaborare la 47 :asd)

e spenderesti oltre 200.000 euro per comprare 750 telefoni tutti assieme?
in un era dove l'elettronica è un continuo scendere di prezzi...
fai prima a buttarli...

N95 300euro
N93i 250euro
N93 250euro
N92 230euro
N91 220euro
N90 220euro
N80 250euro
N73 250euro
ecco i prezzi che mi ha dato.

visto che pure a me sa tantissimo di fregatura ripieghero su n80 anche se nn è la stessa cosa...qua nel forum nessuno vende un n80 a buon prezzo?

mancio83":2avlul03 ha detto:

TRUFFA.

E chi ha detto che non lo è. Lo so benissimo anch'io che è una truffa, certo quando dici le cose potresti fare meno il "so tutto io" visto che non sei depositario della verità assoluta... ;)

Quando in auge c'era l'8210 e costava ben 900.000 (all'inizio anche 1.200.000) la ragazza del mio amico lo ha preso con 200.000 lire direttamente alla casa madre. Me l'ha poi mostrato ed effettivamente aveva il menù solamente in finnico ('nà figata non si capiva una mazza :asd) ).
Se dico una cosa non lo dico a caso ;)

Friendevil":3gpadcv2 ha detto:
mancio83":3gpadcv2 ha detto:

TRUFFA.

E chi ha detto che non lo è. Lo so benissimo anch'io che è una truffa, certo quando dici le cose potresti fare meno il "so tutto io" visto che non sei depositario della verità assoluta... ;)

Quando in auge c'era l'8210 e costava ben 900.000 (all'inizio anche 1.200.000) la ragazza del mio amico lo ha preso con 200.000 lire direttamente alla casa madre. Me l'ha poi mostrato ed effettivamente aveva il menù solamente in finnico ('nà figata non si capiva una mazza :asd) ).
Se dico una cosa non lo dico a caso ;)

io l'ho solo messo in guardia...perchè magari se aveva risposte "così così" faceva la cazzata di comprarlo e buttare 300 euro (600.000 lire) nel CESSO...

avendo risposte DRASTICHE magari si sta fermo e non butta i suoi soldi, nella speranza di fare l'affarone, nelle mani del solito approfittatore lestofante del cavolo che ormai ce ne sono a palate su internet e mi iniziano a stufare perchè c'è sempre il fesso che abbocca e poi dice: "internet non è sicura" "internet è il male" "mai + internet" "aiuto internet mi ha mangiato i soldi".

non mi riferisco all'autore del topic....è una cosa generale... :asd)

mmm..quasi quasi parto e ci vado io....

Mi alzasse pure le mani! :sarcastic)

Cmq se sono in finlandese (o finnico) non ci si farebbe nulla...!!

Però è pur sempre una cosa da verificare!!!

è stato bannato 3 volte da ebay ho saputo.nn ti conviene,,,n95 sotto i 500 sono tt fake purtroppo