N80 e bluetooth-cm si collegano

Ciao,il mio è N70 ho fatto così la prima volta...accendo il bluetooth dopo pochi secondi l'auto mi rileva il cell e mi chiede di inserire il PIN che è 1234 confermo.metto collegamento autorizzato automatico nel cell come preferenze..e quando entro in macchina con cell con il bluetooth accesso compare la scritta phone sull'autoradio x 2 volte e il telefono è pronto! :OK)
Non ci sono altri motodi..controlla se nelle opzioni del cell sia VISIBILE A TUTTI e non nascosto!

un mio amico ha l' N80 e come auto la peugeot 307cc con bluetooth e anche lui non riusciva a connettersi, poi la settimana scorsa è uscito un'aggiornamento del software del telefono e dopo averlo aggiornato non ha più avuto problemi.
informati da chi ti ha venduto il nokia :OK)

alexandros2":309eewt3 ha detto:
il mio piccolo problema è dato dal fatto ke ce l'ho marchiato tim.. epurtroppo credo ke l'aggiornamento nn si uscito
quando l'hai preso?xkè è uscito un agg anche 20 giorni fa...

L'aggio per il nokione nel periodo di garanzia (2 anni per il tim) è gratuito, basta presentare la fattura/ lo scontrino, si esegue in tutti i nokia point sparsi per le province italiane (paginebianche.it aiuta :elio) );

il tempo effettivo per un aggiornamento è 5 minuti (a stare larghi) :nod) , di solito i nokia point tengono il cell e lo rispediscono se hanno molto lavoro :( , t consiglio d telefonargli e fartelo fare sul momento, al max butti un ora

l'n80 ha la nuova ver. d symbian, per cui gli aggio saranno frequenti, l'n70 ha la versione aggiornata del symbian della serie 66, si conseguenza oggigiorno al max aggio risulta perfetto, gli unici adeguamenti sono per renderlo compatibile verso il maggior numero di dispositivi possibili.

Salva tutte le foto/video e file installati sul nokione, in quanto con l'aggio vanno persi.

N.B.
nella serie N c possono girare applicativi della serie 66, ma possono recare problemi, quindi se si nota un malfunzionamento il mio consiglio prima d muoversi e riportare il cell alle impostazioni d fabbrica con disinstallazione di tutto il software installato in proprio, se il difetto persiste si fa' l'aggio

me nn da problemi oggi l'ho installato cn la macchina ma nn chiama... boh devo capire ancora...
l'aggiornamento cosa ti fa di interessante nulla??
mi cancella la rubrica qnd fa l'aggioranmento?

L'aggio del software serve per reinstallare una ver. identica del software con delle migliorie, molte volte gli aggio sono "ispirati" da una moltitudine di utenti che in determinate circostanze hanno riscontrato un difetto.

l'aggio formatta la memoria del telefono, indi per cui cancella la mem. della rubrica, foto, video....insomma fà tabula rasa d tutti i dati salvati nel cell per l'installazione del nuovo sys. op.

se' il cell riconosce la periferica bluetooth e viceversa molto probabile sarà un problema di configurazioni, e lì non t posso aiutare, visto che il modulo bluetooth non c'è l'ho sulla nasona...sry

Finalmente posso buttare il cavettino modificato per gli aggio :A) , questa notizia scende come ruggiada in un terreno arido :X), anche prima era possibile farlo in casa, ma c'era il rischio d bruciare la batteria