N su Selespeed?

Topper

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
26
0
1
Roma
Ciao a tutti, alla fine ho preso un'Alfa, purtroppo non la sognata 147, ma una 156, sempre Selespeed.
Direi che ormai con questo forum non c'entro niente, ma avrei una piccola domanda:
"Come si mette la N sul selespeed se la batteria va giù ed il cambio era in prima?"
Non credo mi capiterà presto ma vorrei essere preparato per non dovermi trovare un giorno a smoccolare perchè non riesco a muoverla nemmeno a mano.
Cmq è una figata pazzesca, non solo il selespeed ma tutta la macchina, ho guidato una Lancia K 300 V6, sicuramente più potente della mia, ma questa è più divertente...
...non oso immaginare quanto possa esserlo la 147!
Ciao e grazie!
 
Re: N su Selespeed

Topper":2nvayvhg ha detto:
Ciao a tutti, alla fine ho preso un'Alfa, purtroppo non la sognata 147, ma una 156, sempre Selespeed.
Direi che ormai con questo forum non c'entro niente, ma avrei una piccola domanda:
"Come si mette la N sul selespeed se la batteria va giù ed il cambio era in prima?"
Non credo mi capiterà presto ma vorrei essere preparato per non dovermi trovare un giorno a smoccolare perchè non riesco a muoverla nemmeno a mano.
Cmq è una figata pazzesca, non solo il selespeed ma tutta la macchina, ho guidato una Lancia K 300 V6, sicuramente più potente della mia, ma questa è più divertente...
...non oso immaginare quanto possa esserlo la 147!
Ciao e grazie!

Sei il top dei top topper :asd) non interessa che tu abbia la 147 o 156 l'importante è che tu sia Alfista e che condivida la nostra stessa passione. Per la domanda non saprei risponderti cmq :welcome)
 
Grazie e aggiungo che ce l'ho da una settimana e penso che migliorando il feeling con la macchina sarà ancora più divertente!
Ora però ho una gran voglia di provare il 147!!!
Ciao
 
La belva è assolutamente di serie, cerchi da 16'' a 5 razze, gomme... 205/55 (non sono sicuro, ancora non l'ho studiata bene!), interni in velluto (la pelle ce l'ho avuta su un'altra macchina, bellissima, ma d'estate cacchio quanto scotta e d'inverno quant'è fredda!!!) che per ora che è inverno fanno anche piacere, vediamo quando arriva il caldo se mi ci squaglio dentro. Autoradio Clarion CD, non so il modello, me l'hanno data con la macchina. Colore... non so come si chiama, vado a vedere sul sito Alfa, cmq sul blu.
ciao
 
Topper":t9qfd2gy ha detto:
Ciao a tutti, alla fine ho preso un'Alfa, purtroppo non la sognata 147, ma una 156, sempre Selespeed.
Direi che ormai con questo forum non c'entro niente, ma avrei una piccola domanda:
"Come si mette la N sul selespeed se la batteria va giù ed il cambio era in prima?"
Non credo mi capiterà presto ma vorrei essere preparato per non dovermi trovare un giorno a smoccolare perchè non riesco a muoverla nemmeno a mano.
Cmq è una figata pazzesca, non solo il selespeed ma tutta la macchina, ho guidato una Lancia K 3000 V6, sicuramente più potente della mia, ma questa è più divertente...
...non oso immaginare quanto possa esserlo la 147!
Ciao e grazie!
 
come ti dicevo quando valutavi la 147 e avevano avuto problemi con la batteria...

NON c'è modo!...

se non c'è un minimo di corrente, non si riesce a mettere in N...
alla fine è questione di abitudine...
nel mio Box, che è in piano e devo metterla proprio con il muso contro e quindi non avrei spazio per aprire il cofano ho preso l'abitudine di spegnerla in N... si ti bippa dopo aver spento il motore, ma non è un problema (al max tira il freno a mano se non è in piano)

mi è successo che la batteria andasse a terra (porta del guidatore solo appoggiata e chiusa male) e abbiamo dovuto fare i salti mortali nonchè numeri da contorsionisti per sganciare il cofano, alzarlo appena appena e riuscire ad "appoggiare" i cavi per dare corrente e far scattare l"N"...per poi finalmente riuscire a portarla fuori a spinta...

:OK)
 
Capito, quindi devo attaccare i morsetti, altrimenti rimane lì!

Peccato per quel 147, era proprio bello, ma troppo costoso per i lavori che c'erano da effettuare, questa 156 invece dopo controlli scrupolosi all'Alfa è risultat in ottime condizioni.
Mi dispiace ma almeno per i prossimi due anni non sarò un 147ttista!
Ciao a tutti grazie
 
Top