My Toy, 147! [aggiunti led sottoportiera]

Fefè_":aywecdpl ha detto:
mi dispiace che seguite le voci del gregge ma vi assicuro ke crea benefici la valvola pop-off al diesel...non sono io che ho parlato di farfalle, io ho parlato sulle alette del turbo sottosforzo x una maggiore compressione superiore ad 1 bar!
e cmq non so dove ti informi ma l'alfa sulla gt 3.2 v6 di serie monta molle e ammo eibach!

Indipendentemente dal fatto che gli ammo e le molle della GT non vanno bene per la 147,non sono Eibach,e sono abbastanza informato,non so chi ti abbia detto una cosa del genere..(mai sentito parlare di un programma che si chiama ePer?)
Visto che hai detto che non hai parlato di farfalla.. :14pc)

Fefè_":aywecdpl ha detto:
..La valvola di by-pass (pop-off) e' chiamata a salvaguardare l'integrita' della valvola a farfalla (posta sull'aspirazione), delle tubazioni e della girante del compressore quando si rilascia l'acceleratore. Questa valvola ha il compito sfogo al picco di pressione che si viene a creare nel collettore di aspirazione..

Per la valvola pop-off,fai come vuoi,ma non credere che è come dici tu,è solo peggiorativa... :pesce)
P.S. spero che non ti abbiano sparato una mappa pre-confezionata (cosa abbastanza probabile) :ciao)
 
:muaha) mappatura preconfezionata? può essere! conosci l'esistenza di essa perchè l'anno gia fatta sulla tua? :hail)

riguardo alla valvola pop-off farò a modo mio :spin)
 
Fefè_":1bsvtymt ha detto:
Riki149":1bsvtymt ha detto:
Che bel disegno che ha il pneumatico, che gomme hai sotto?

ciao! monto Le Nuove Dunlop Sport 01 x bagnato ed asciutto 205/55/r16
nuove? non stanno nemmeno più a catalogo dunlop le sp sport 01 :asd)

per quanto riguarda le altre cose, quoto quanto dicevano gli altri, acquistando una pop off l'unico beneficio che avrai è l'alleggerimento...del portafoglio. Lo dico non per dire, ma per esperienza di diversi amici che hanno messo una pop off elettronica su diversi TD (sia fiat che di altri costruttori): dopo un po' di tempo stufi dello "sbuffo" si son ritrovati a venderla.
Inoltre la GT 3.2 , monta ammortizzatori di serie se non ricordo male TRW.
Non abbiamo nessun motivo per dire cose diverse da come stanno in realtà, fidati :OK)
 
passat":3t4cwkyz ha detto:
Fefè_":3t4cwkyz ha detto:
Riki149":3t4cwkyz ha detto:
Che bel disegno che ha il pneumatico, che gomme hai sotto?

ciao! monto Le Nuove Dunlop Sport 01 x bagnato ed asciutto 205/55/r16
nuove? non stanno nemmeno più a catalogo dunlop le sp sport 01 :asd)

per quanto riguarda le altre cose, quoto quanto dicevano gli altri, acquistando una pop off l'unico beneficio che avrai è l'alleggerimento...del portafoglio. Lo dico non per dire, ma per esperienza di diversi amici che hanno messo una pop off elettronica su diversi TD (sia fiat che di altri costruttori): dopo un po' di tempo stufi dello "sbuffo" si son ritrovati a venderla.
Inoltre la GT 3.2 , monta ammortizzatori di serie se non ricordo male TRW.
Non abbiamo nessun motivo per dire cose diverse da come stanno in realtà, fidati :OK)

Ti rispondo semplicemente che nemmeno non ho nessun motivo per dire tutto questo. Ti ripeto che parlando con persone qualificate (...ed anche fin troppo sapendo che mestiere fanno) ti dico che la valvola pop-off non ti rende ne piu veloce ne altro, reca solamente benefici al tuo motore.

poi se tu non lo vuoi mettere, rispetto la tua decisione ma nn venirmi a dire che non va bene perchè pecchi di presunzione. fidati :OK)
 
se ti interessa il prodotto qui c'e' bonalume.....
Pop per turbo diesel
Ed ora anche il diesel può permettersi di “sbuffare”! Il kit comprende: - Valvola Power Pop a sfiato esterno - Elettrovalvola comando aria - Centralina Digitale comando apertura/chiusura valvola
Il Kit è fornito con ampie spiegazioni e fotografie al montaggio.
Prezzo del Kit ( SENZA ATTACCO) in euro esclusa iva e spese di spedizione: euro:210,00
codice ordinativo prodotto PDP
OPTIONAL : Attacco Universale per Manicotto o altri attacchi dedicati.
Prezzo dell'Attacco per Manicotto Universale o altri modelli esclusa iva e spese di spedizione: euro:42,00
codice ordinativo prodotto KDP
COPERTA DA BREVETTO INDUSTRIALE N. 01314079 - Bonalume Preparazioni
Prezzo: 260.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

montala e facci sapere le tue esperienze :OK) ....


foto dell ampli e sub.. ????? :smokin)

ciao
 
Fefè_":m0z0occz ha detto:
Ti rispondo semplicemente che nemmeno non ho nessun motivo per dire tutto questo. Ti ripeto che parlando con persone qualificate (...ed anche fin troppo sapendo che mestiere fanno) ti dico che la valvola pop-off non ti rende ne piu veloce ne altro, reca solamente benefici al tuo motore.
e quali sarebbero questi benefici?
Fefè_":m0z0occz ha detto:
poi se tu non lo vuoi mettere, rispetto la tua decisione ma nn venirmi a dire che non va bene perchè pecchi di presunzione. fidati :OK)

presunzione per te è darti un consiglio? :sgrat)
 
aggiunti led sottoportiera che ne pensate? [la foto è nella presentazione dell'auto alla prima pagina]

a presto :X)
 
Top