my special car show 2010

Catalogo disponibile ! Lo sto guardando propio ora, devo dire che mi aspettavo molte meno aziende invece ce ne sono molte e diverse da aziende come la audison fino alla novitec, quindi spero di trovare quello che cerco principalmente, ovvero una presa obd per l'autodiagnosi :clap)
 
Eccoci!!!appena arrivato ibn albergo..so stanco morto.. :help)

cmq se volete led striscie ce ne sono come no adesivi targhe le stesse dell anno scorso..poi ci sono le peperine!!!!nn ve ne pentirete!! :elio)

la dark mobile la potete trovare nel padiglione D7 ..sarebbe il padiglione dove sta il palco con i cerchi della DOTZ sto dietro a una RX8 bianca con i cerchi da 20 neri nn potete nn vederla :p poi ho la targa post 147dark


ps: quanti tamarri :asd) ci sono auto fatte bene ma certe no comment :asd)
 
Ottimo ottimo, non vedo l'ora io penso di venire domenica mattina e di restare tutto il giorno speriamo bene :asd)
 
Appena tornato, beh davvero tante auto solo che mi sarei aspettato più accessori, purtroppo non ho trovato la presa eobd :cry: ho a malapena trovato i led per la targa. Ho visto la car di 147 dark, davvero molto ma molto bella complimentoni :love) , tra le altre ho visto anche una GT stranissima con il gruppo ottico della 159, molto particolare, ma di 147 e GT ce ne erano davvero molte e oltre a quella di 147 dark ne ho vista almeno un'altra con la targhetta del virtual ma la macchina era chiusa e non sono riuscito a leggere il nome chi sei ? :asd)
 
al140":206n6wjn ha detto:
Appena tornato, beh davvero tante auto solo che mi sarei aspettato più accessori, purtroppo non ho trovato la presa eobd :cry: ho a malapena trovato i led per la targa. Ho visto la car di 147 dark, davvero molto ma molto bella complimentoni :love) , tra le altre ho visto anche una GT stranissima con il gruppo ottico della 159, molto particolare, ma di 147 e GT ce ne erano davvero molte e oltre a quella di 147 dark ne ho vista almeno un'altra con la targhetta del virtual ma la macchina era chiusa e non sono riuscito a leggere il nome chi sei ? :asd)

Al un pò di foto da far vedere ne hai fatte io quest anno non sono potuto scendere uff
 
Veramente mi sono scordato la macchinetta :D stamattina quando sono partito mi è propio passato di mente chiedo scusa :hail) Spero che qualcun altro ne abbia fatta qualcuna.
 
questa??
 

Allegati

  • 100D0841.JPG
    100D0841.JPG
    164 KB · Visualizzazioni: 216
Si lei, anche adesso che la rivedo, propio non mi convince secondo me ha perso molta della sua cattiveria, se avesse montato anche la mascherina della 159 imho sarebbe stata molto più bella.
 
appena tornato anke io...ke stankezza...xò mi son divertito come sempre :nod)
al a che ora 6 passato? era aperta la car? io stavo sempre nei paraggi dovevo aspettare i giudici x il sound..uff nn lo faccio + nn posso sta ad aspettare a loro...poi ogni tanto mi allontanavo a fare qualke fotina...poi le posterò qualke foto
grazie cmq so contento che ti piacce..peccato che nn sono riuscito a montare i 18...con quelli era un altra car :elio) :elio)
 
Sono passato che saranno state circa le 2, 2 e mezza poi sono ripassato dopo una ventina di minuti, mi dispiace che non ci siamo incontrati, va beh sarà per la prossima :OK) quest'anno le macchien erano veramente tante però come dicevi tu alcune erano fatte molto bene ed erano molto belle, altre invece erano orribili, nun se potevano guardà, girando però ho visto una 147 con il cruscotto mi pare lucido che aveva la targhetta del club, per caso si sa chi fosse ? Ce ne era anche un' altra bicolore che ho visto già sul forum, e ho visto diverse car tra vui una bellissima 156 GTA :sbav)
 
mm di 147 ce n erano moltissime...se vedo la foto magari ti dico...la scritta del forum non l ho vista sinceramente...
cmq t ho risp nell altro topic...cmq ero sotto il palco a quell ora...sai le peprine.... :lingua)
 
Top