my special car show 2010

Io sono andato gli ultimi 4 anni e mi è sempre piaciuto un sacco. Ma dopo quello dell'anno scorso, non credo vi andrò più.

Le aziende che esponevano erano 5 o 6 contro le più di 20 degli anni passati. La sezione audio non aveva espositori!!!! Mentre prima c'erano Alpine, elettromedia, focal ecc...
In ultimo, dentro i capannoni dedicati ai club l'atmosfera era invivibile!!!! Il volume degli impianti definirlo altissimo era un eufemismo, e il tutto sempre senza alcuna sosta!! :KO) Non c'è stato un momento in cui si sia abbassato!
Gli altri anni era nettamente più basso e non era sempre permesso di avere l'audio a cannone!

Per questi motivi, a meno che le cose cambino, io non ci metterò più piede.
 
Io son in forse.

Tutto dipende dalle finanze, ho il bollo a gennaio, assicurazione il 21 marzo, cambio gomme e distribuzione + servizi e cambio olio freni+trasmissione...insomma, se trovo 1600 euro prima del my special ci vado!
 
ciao ragazzi...io e la darkmobile presenti anche quest anno salvo imprevisti dell ultimo minuto.. :tiè)
xkè se mi succede come al motorshow che 4 giorni prima ho rotto paraurti ant e post... :wall) fortuna che c ho un amico preparatore che m ha lavorato giorno e notte altrimenti dovevo rinunciare...

cmq io presente venerdi sabato e domenica...aggiornamenti alla dark mobile in corso :clap) :X)
 
Ragazzi stavo cercando propio adesso il post, io vado di sicuro non so se domenica o sabato, ovviamente non espongo la mia perchè a parte i cerchi non ha nulla che non sia originale. Sperò però di vedere dal vivo qualche bella macchinina come quella di 147 dark o quella di devil boss, oltre che fare qualche bell'acquisto tipo led per plafoniere e targa e sopratutto una bella interfaccia obd per fare le diagnosi alla mia bella col pc.
 
Riletto solo ora, peccato mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo, va beh penso che comunque ce ne saranno molte altre che varà sicuramente la pena vedere come quella di 147dark :clap)
 
io dovevo andare ma il mio titolare non mi vuole dare i giorni di riposo :ka) Sarà per l'anno prossimo
 
Ragazzi ma sul sito ancora non c'è il catalogo completo degli espositori, che aspettano a caricarlo ?
 
Non vorrei che quest'anno non ce ne siano affatto.... già l'anno scorso furono massimo 5... contro i numerosissimi degli altri anni... Mi sa che l'hanno trasformato solo in un mega raduno e basta... ecco perché non voglio più andarci! :KO)
 
esatto! già anno scorso gli espositori si contavano sulle dita di una mano. poi quest'anno se ci fate caso nelle pubblicità del myspecial sotto cè scritto "il raduno".
il che mi puzza, non vorrei avessero tolto del tutto la parte espositiva x rimanere un semplice raduno.
io ci vado domenica mattina giusto perchè io cel'ho a mezz'ora di macchina, altrimenti non andrei.
ogni anno è sempre peggio, e il frastuono degli impianti audio è abbastanza insopportabile. gli impianti dovrebbero suonare solo in padiglioni ben definiti e in orari precisi, stare in un capannone dove ogni auto suona una canzone diversa a tutto volume x me è tamarraggine inutile e basta.

x i maschietti single che pernotteranno a rimini è d'obbligo il pellegrinaggio spirituale :asd) al pepenero. www.pepenero.it
non è il solito night x vecchi bavosi, l'ambiente è molto sobrio ed elegante ed è frequentato principalmente da giovani.
 
Mmm stavo pensando anch'io di andarci visto che non è troppo lontano da BO (e un giretto in autostrada con la bella non si rifiuta mai! :asd) :asd)) e vedo anche di trascinarci mio cugggino :D
Curiosità da novellino che non è mai stato a Rimini fiere: dov'è che vi riunite di solito? C'è qualche modo per farsi rinoscere??
Grazie!! :D :D
 
maur8ino":1okdnp2q ha detto:
Mmm stavo pensando anch'io di andarci visto che non è troppo lontano da BO (e un giretto in autostrada con la bella non si rifiuta mai! :asd) :asd)) e vedo anche di trascinarci mio cugggino :D
Curiosità da novellino che non è mai stato a Rimini fiere: dov'è che vi riunite di solito? C'è qualche modo per farsi rinoscere??
Grazie!! :D :D

di solito se riconosco un auto del forum chiedo chi è il proprietario e poi mi presento.
 
nafta power":k9iklqt0 ha detto:
di solito se riconosco un auto del forum chiedo chi è il proprietario e poi mi presento.
...credevo si andasse in giro con le insegne stile gita dell'INPS dei film di Fantozzi!! :D :D :marameo) :marameo)
spero di riuscire ad andare sab e partire ad un orario decente! :D
 
Ragazzi io ci sono stato un paio di anni fà, mi state dicendo che non ci sono più espositori ? :mecry2) :mecry2) E' vero mi interessano le auto elaborate, ma volevo fare un pò di acquisti tipo led e altre cosette e mi state dicendo che non c'è più nulla ? :wall) :wall)
 
più nulla credo di no, anno scorso c'erano i vari venditori di xeno e led. più quelli degli adesivi, targhe e magliette personalizzate.
insomma di cazzatelle :asd) da comprare ce ne saranno anche quest'anno.

dicevo solo che confrontato ai primi anni è peggiorato notevolmente.
i primi anni oltre ad esserci tutte le principali aziende del tuning/aftermarket erano presenti anche alcune case automobilistiche (ricordo bene peugeot, seat, VW) che mettevano in mostra versioni speciali e i kit delle rispettive linee accessori.
col passare degli anni le aziende si sono perse e i tunz tunz tunz sono aumentati. (con tutto il rispetto per gli appassionati hi-fi car)
 
Si si questo lo avevo notato anche con il motor show, fino alla caduta che è avvenuta quest'anno, di case mi sa che quest'anno ci sarà solo la citroen con la nuova DS3 e il solito stand dei marmittari con la 500 :asd) , però su google news c'era la notizia che quest'anno sono aumentate sia le dimensioni degli stand che il numero di automobili, speriamo bene. Comunque ad oggi mancano meno di 3 giorni al via e ancora del catalogo neanche l'ombra.
 
Top