M
MAD147":2puhd5vk ha detto:520 km e ti tocca rifornire.
filippo fil":2puhd5vk ha detto:Wee ho visto la tua vecchia 147 bianca a isola rizza..!
nafta power":1aos77lu ha detto:Guarda, non vedo l ora di levare sto dpf x vedere di migliorare un po i consumi.
Attualmente utilizzando spesso il condizionatore non salgo mai sopra i 10 km/l.
Con 50 euro di gasolio copro a malapena 300 km
Lo togliamo senza perdere la garanzia [emoji41][emoji41][emoji41]nafta power":3eulirlk ha detto:Molto belli i fregi
Sulla tua che é grigia staranno benissimo
Tu hai intenzione di toglierlo il dpf o resisti fino a fine garanzia?
SandroMarciano":2b8cofvx ha detto:Tubo dritto quasi sicuramente e centralina clonata in modo che se ha bisogno di usufruire della garanzia basti rimontare la sua originale e il DPF!
nafta power":17imfkxf ha detto:Molto belli i fregi
Sulla tua che é grigia staranno benissimo
Tu hai intenzione di toglierlo il dpf o resisti fino a fine garanzia?
filippo fil":1234p3tc ha detto:Vediamo sono curioso..! [emoji3]Cmq si cosi con tutto nero ci stanno x forza bene i fregi sul nero..![emoji6]
A casa mia si chiama truffa...SandroMarciano":178z055h ha detto:Tubo dritto quasi sicuramente e centralina clonata in modo che se ha bisogno di usufruire della garanzia basti rimontare la sua originale e il DPF!
MAD147":32vij0fv ha detto:A casa mia si chiama truffa...SandroMarciano":32vij0fv ha detto:Tubo dritto quasi sicuramente e centralina clonata in modo che se ha bisogno di usufruire della garanzia basti rimontare la sua originale e il DPF!