Re: R: My Mazda 3
Per la 3 direi allora nulla di grave, piccole imperfezioni risolvibili con (quasi) poco
Hai fatto benissimo per il filtro antiparticolato, ti sei evitato un po' di problemi.. io dopo mille ricerche sono riuscito a trovare la mia attuale Nasona (usata) senza dpf, rinunciando però ad alcuni modelli a 5 porte (che preferivo, ma dotate del "favoloso" optional).Renesis85":3lgczz6i ha detto:Pensa che quando ho ordinate la 147 nel 2007 il filtro antiparticolato era solamente optional, il venditore voleva a tutti I costi farmelo mettere… ovviamente l’ho evitato come la peste, mai decisione fu più felice!
Comunque per il momento dopo 13 mesi e 16.000 Km posso segnalare solamente:
1) Scricchiolio occasionale del montante o del cruscotto (problema riconosciuto da Mazda che riguarda solo le vetture prodotte a fine 13 inizio 14) farò sistemare sotto garanzia in officina.
2) Una volta è crashato il mazda connect, risolto con uno dei tanti aggiornamenti del software che ne migliorano la stabilità.
Sono felicissimo della scelta del 1.5 (anche se ammetto a volte mi manca la potenza del 1.9 Q2) però per certe percorrenze è oggettivamente sprecato.
Per la 3 direi allora nulla di grave, piccole imperfezioni risolvibili con (quasi) poco