My Mazda 3

Re: R: My Mazda 3

Renesis85":3lgczz6i ha detto:
Pensa che quando ho ordinate la 147 nel 2007 il filtro antiparticolato era solamente optional, il venditore voleva a tutti I costi farmelo mettere… ovviamente l’ho evitato come la peste, mai decisione fu più felice!

Comunque per il momento dopo 13 mesi e 16.000 Km posso segnalare solamente:

1) Scricchiolio occasionale del montante o del cruscotto (problema riconosciuto da Mazda che riguarda solo le vetture prodotte a fine 13 inizio 14) farò sistemare sotto garanzia in officina.
2) Una volta è crashato il mazda connect, risolto con uno dei tanti aggiornamenti del software che ne migliorano la stabilità.

Sono felicissimo della scelta del 1.5 (anche se ammetto a volte mi manca la potenza del 1.9 Q2) però per certe percorrenze è oggettivamente sprecato.
Hai fatto benissimo per il filtro antiparticolato, ti sei evitato un po' di problemi.. io dopo mille ricerche sono riuscito a trovare la mia attuale Nasona (usata) senza dpf, rinunciando però ad alcuni modelli a 5 porte (che preferivo, ma dotate del "favoloso" optional).

Per la 3 direi allora nulla di grave, piccole imperfezioni risolvibili con (quasi) poco :)
 
Top