My Ford Fiesta! [Xenon P.2]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Vi presento la mia Ford Fiesta 1.6 Tdci 90cv 5p versione Titanium

Accessoriata con:

Vetri Oscurati
Linee cromate
Specchietti ripiegabili elettricamente (automaticamente in chiusura con allarme)
Specchio retrovisore elettrocromico
Bluetooth
Comandi vocali per attivazione blutooth-clima-telefono
Cruise control
Comandi radio al volante
Autoradio Mp3
Sensore pioggia
Sensore luci
Fendinebbia e retronebbia
Cerchi da 16 lega
Presa per Ipod
Presa per USB
Airbag laterali , guidatore , passeggero
Tweeter
Antifurto Volumetrico + Perimetrale + Antisollevamento
Sedili e plancia Nero/bordeaux
Clima Automatico
Sensori di parcheggio posteriori
Tappetini in velluto con ricamato Fiesta
Sbrinatore rapido parabrezza











































 
Massimo230":3j5mlqdd ha detto:
hai provato lo sbarco? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

In un certo senso si, ho preso tanta di quell'acqua in questi 4 giorni che non puoi manco immaginare.

Cmq per ora non ho cambiato nulla, ma prevedo xenon e bracciolo a breve :asd)

Per fortuna ho terminato anche il rodaggio, 1000km giusti giusti in 4 giorni :D
 
no no questa rimane così, xenon e bracciolo li metto per comodità ma nulla di più.

Cmq dopo 1000 km posso dire che questa macchina non è affatto male, fin quando non attacca la turbina non va, ma una volta attaccata spinge, buona la tenuta di strada, ben rifinita come vettura, davvero molto agile e manegevole per l'utilizzo in città, consumi abbastanza bassi (anche se si deve ancora assestare).

Unica pecca... precisione di sterzo... sarà che son abituato alle alfa e di conseguenza la differenza si nota, nei cambi di direzione mi sembra molto lenta!

Un'altra pecca che avrebbero potuto rivedere è l'impianto frenante...quelle ganasce posteriori non mi ispirano tanta fiducia!
 
Molto bella veramente, complimenti! :OK)

Direi che bracciolo e xenon sono d'obbligo... per il resto mi piace molto e l'hai accessoriata veramente bene. Anche a me la nuova Fiesta piace molto, hai optato per una bella macchina. Una curiosità: quanto ti è costata?

Ciao!
 
Thanks :fluffle)

Di listino con accessori veniva 18853 da cui son stati detratti 1500 di rottamazione, 1000 di incentivo ford e 1500 di omaggio optionals e un minimo di sconto quindi alla fine 14800 inclusa ipt :OK)
 
A me piace parecchio, complimenti alla Ford che è riuscta a fare una machcina con qualcosa di nuova e ha anche osato qualche interno un po' tanto "spaziale"

:OK)
 
PRIMA MODIFICA

Eliminato quel fastidioso beep che segnalava (na volta :asd) ) il mancato allaccio della cintura di sicurezza

Era diventato un ossessione, poco ci mancava e dovevo attaccarmi la cintura pure per entrare la macchina in garage o per spostarla in giardino :mad2)


SECONDA MODIFICA

Ordinati Xenon H7 6000K 35W :D

TERZA MODIFICA

Mio padre è col telefono in mano, parla con lo psicologo :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":f9aesr4r ha detto:
Thanks :fluffle)

Di listino con accessori veniva 18853 da cui son stati detratti 1500 di rottamazione, 1000 di incentivo ford e 1500 di omaggio optionals e un minimo di sconto quindi alla fine 14800 inclusa ipt :OK)

Buono, direi che hai avuto un bello sconto. Ho letto proprio oggi pomeriggio la prova su 4R di Giugno e ne parla molto bene! :OK)

Ciao!
 
DevilBoss86":19ezvc6l ha detto:
Cmq ho notato che il clima raffredda molto meglio di quello delle alfa!
Ci vuole anche poco per quello :asd) Cmq bella la macchina :OK) , almeno non è come tutte le altre: bianca. Le hanno vendute tutte bianche ste fiesta :mad2)
 
Top