My baby

bhè da vicino nn fanno proprio ridere...stanno bene!!!
comunque appena dovrò cambiarli vedrò cosa fare ma non credo di prenderli di misure maggiori ma semplicemente TAROX SPORT JAPAN...ovvero FORATI e BAFFATI :hail)

yeoo":1k47qz6z ha detto:
bhè da vicino nn fanno proprio ridere...stanno bene!!!
comunque appena dovrò cambiarli vedrò cosa fare ma non credo di prenderli di misure maggiori ma semplicemente TAROX SPORT JAPAN...ovvero FORATI e BAFFATI :hail)

senti ma le mini sono originali lester? sulla 156 selespeed di mio zio ho notato che dietro non arrivavano a filo del passaruota, le tue invece sembra di sì :nod)

sì...le mie mini sono proprio le Lester ed attaccano perfettamente sia avanti che dietro!
non so se tuo zio ha le Lester oppure quelle originali Alfa Romeo!
comunque se ha le Lester probabilmente gliele hanno montate male!

yeoo":gx4xkbtt ha detto:
sì...le mie mini sono proprio le Lester ed attaccano perfettamente sia avanti che dietro!
non so se tuo zio ha le Lester oppure quelle originali Alfa Romeo!
comunque se ha le Lester probabilmente gliele hanno montate male!

ha quelle originali, infatti la selespeed ha le minigonne di serie :nod)

ma non dovrebbero essere lester quelle originali?

belli i cerchi però mi pare strano siano da 17..sembrano piu dei 16 , hanno una spalla molto alta.
Poi magari sono le foto che la fanno sembrare cosi.
In ogni caso vai di assetto e dopo sei :OK)

grazie a tutti x i complimenti... dopo tutti i vostri commenti sono andato a riguardare le scritte per vedere se effettivamente fossero da 16 e non da 17 :sedia)

seriamente: l'assetto ho intenzione di farlo tra un po' (un paio di mesi)... le mie necessità sono:

1) stabilità dell'auto
2) piacere di guida
3) minor diminuzione possibile del confort

che mi consigliate per l'assetto?

cmq ste gomme sono proprio belle... a parte che quelle di prima avevano ancora si e no un nanometro di battistrada, però adesso apro tranquillamente a metà curva e mi sembra di essere inchiodato per terra :asd)